Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 7 aprile – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 7 aprile – ore 13.50”

I MILLE DUBBI SU VACCINI E RICADUTE

Sempre più dubbi su quello che sta accadendo in città sul fronte pandemia. Da un lato gli eventi avversi gravissimi verificatisi dopo il vaccino Astrazeneca, dall'altro i nuovi positivi alla “Come d'incanto”. Si deve capire come siano state possibili le nuove positività tra operatori e anziani.

“VERITA' E CHIAREZZA”

Parla il fratello di Augusta Turiaco la donna morta per trombosi ad alcuni giorni dalla somministrazione del vaccino Astazeneca. Nunzio Turiaco vuole verità e speranza di chiarezza. Costanza, dice, godeva di ottima salute e non era predisposta geneticamente alla formazione di trombi.

ALLARME PROVINCIA, BARCELLONA “ROSSA”

Aumentano i contagi in provincia di Messina. Da domani al 22 aprile Barcellona sarà zona rossa. Il provvedimento richiesto anche per Giardini Naxos. Scuole chiuse in diversi centri per l'aumento dei casi di positività. A Taormina e Capo d'Orlando pronti due nuovi hub vaccinali.

IMPRENDITORI IN PROTESTA SILENZIOSA

Anche gli imprenditori messinesi hanno aderito alla mobilitazione mediatica organizzata da Confesercenti per lanciare un grido di allarme sulla situazione delle aziende locali. Commercianti e ristoratori disperati chiedono un serio piano per la riapertura e sostegni concreti allo Stato.

AUTOSTRADE, MIGLIORINO BACCHETTA ANCORA IL CAS

Il Consorzio Autostrade stanotte inizia le verifiche di sicurezza sulle gallerie, ma intanto da Roma arriva un altro duro documento dell'ispettore Placido Migliorino. Il tecnico boccia le valutazioni e gli interventi programmati dal Consorzio e le relazioni delle Università a cui si è affidato.

© Riproduzione riservata

Guarda anche

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook