Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 6 aprile – ore 13.50”

SALE LA PAURA DEL VACCINO

Dopo il caso dell'avvocato di Tusa colpito da emorragia cerebrale dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca il 12 marzo scorso, sale la paura del vaccino in città. Le somministrazioni diminuiscono ma l'esperto spiega che non bisogna fermarsi e che al momento non ci sono nessi.

"SOSPENDETE ASTRAZENECA"

Depositato oggi in Procura un nuovo esposto dai familiari dell'insegnante Augusta Turiaco morta di trombosi pochi giorni dopo la somminsitrazione del vaccino Astrazeneca. Chiedono che venga immediatamento sospesa l'inoculazione dell'Astrazeneca a soggetti con età inferiore a 60 anni.

RITORNA L'INCUBO ALLA “COME D'INCANTO”

13 positivi alla “Come d'incanto”. Oggi una batosta sulla casa di riposo di via primo settembre che nella prima ondata era stata colpita duramente dal Covid con 35 vittime. Ci sono anche 3 anziani dubbi. Si tratta di ospiti ed operatori che si sono positivizzati nonostante vaccini e Covid già preso.

RITORNO IN AULA MA NON PER TUTTI

Si torna in aula. Rientro anche per scuole come l'Antonello che hanno avuto uno stop lungo oltre venti giorni. Restano chiuse la media Pascoli e la scuola Cesareo. A Barcellona e Villafranca scuole chiuse per precauzione. Ore decisive per la refezione scolastica.

AGENZIE DI VIAGGIO: “STIAMO SOPRAVVIVENDO”

Tra i settori più colpiti dalla pandemia c'è il comparto del turismo. Le Agenzie di viaggio sono praticamente ferme da un anno. Anche la Pasqua, notoriamente periodo di vacanze, è stata un disatro. Regnano confusione e paura. Si prova a programmare l'estate ma con grandi difficoltà.

L'ACR MESSINA RECUPERA ARCIDIACONO

Ripresa della preparazione, con giro di tamponi, per le due peloritane del torneo di serie D che domani riparte con due recuperi. L'Acr Messina potrà disporre anche di Biccio Arcidiacono per la gara di domenica a Castrovillari. Il Fc Messina fa la conta degli infortunati in vista del difficile match casalingo contro il S.Agata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia