Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 2 aprile – ore 13.50”

PASQUA BLINDATA DALLE ORDINANZE

Le ordinanze Anticovid condizionano la Pasqua dei messinesi. Da domani si entra in zona rossa. Fino a lunedì restrizioni su aperture e spostamenti. Il sindaco Cateno De Luca inasprisce le regole: Off limits Capo Peloro, i colli e la passeggiata di Santa Margherita.

VACCINI ANCHE A PASQUA E PASQUETTA

Non si fermano i centri vaccinali nei giorni di Pasqua e Pasquetta.Ospedali al lavoro per garantire vaccini alle fasce prestabilite. In Fiera nei festivi somministrazioni dalle 8 alle 14. Attesa per l'entrata in campo dei medici di famiglia e dell'esercito. Domani niente vaccini nelle chiese della diocesi.

IL CAS NON CHIUDE GALLERIE E VIADOTTI

La prima relazione dell'ispettore inviato dal Ministero aveva decretato la chiusura di 8 gallerie e 2 viadotti. Il Consorzio Autostrade però tira il freno a mano e si affida alle relazioni delle Università di Messina, Enna e Catania. Sì agli interventi, ma senza bloccare il traffico autostradale.

REFEZIONE, AFFIDATO L'APPALTO

Affidato dal comune l'appalto da oltre due milioni per la refezione scolastica. Determina già alla ragioneria di Palazzo Zanca. Attivazione a metà aprile. Ma l'Asp potrebbe porre il veto. Per l'assessore all'istruzione Laura Tringali non c'è nessuna controindicazione.

L'ACR MESSINA LANCIATA IN FUGA

L'Acr Messina rispetta il pronostico superando nettamente il Roccella, allungando sulle inseguitrici che non sono riuscite a tenere il suo passo. Mancano solo dieci giornate alla conclusione ma i giochi non possono ancora essere considerati chiusi anche se chi insegue la capolista comincia ad accusare colpi a vuoto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia