Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 30 marzo – ore 13.50”

DATI CONTAGI FALSI, 3 ARRESTI

Dati dei contagi falsificati per non far entrare la Sicilia in zona rossa. E' la clamorosa conclusione a cui è giunta la Procura di Trapani. Oggi i Carabinieri hanno arrestato tre persone. Indagati l'assessore alla Salute Razza che ha rassegnato le dimissioni ed il vice capo di gabinetto del suo assessorato, il messinese, Ferdinando Croce.

VACCINI, I NODI ARRIVATI AL PETTINE

Campagna vaccinale all'insegna delle criticità. Vaccini razionati nonostante l'arrivo di 5000 dosi di Pfizer, utenti inviati al Papardo per i vaccini senza alcuna prenotazione, sospensione per quelli dei bambini all'Asp di Pistunina e domiciliari saltati senza preavviso. Tante telefonate alla nostra redazione.

MENSE SCUOLE, GIOVEDI' SI AGGIUDICA

Settecento bambini e una trentina di plessi scolastici avranno la refezione scolastica. Aggiudicazione definiva della gara giovedì prossimo. Attivazione subito dopo Pasqua. Ma ci sono i tanti dubbi espressi dall'Asp che ha anticipato diverse prescrizioni. Due ininfluenti contagi all'Antonello in dad.

CELEBRATI FUNERALI DI RICCARDO MAESTRALE

Sono stati celebrati stamattina a Milazzo i funerali di Riccardo Maestrale il 22enne morto giovedì in un incidente sul viadotto Tarantonio dell'autostrada messina-Palermo. Ed è giallo sull'esito dei test antidroga ed antialcol sui due automobilisti indagati. Non si conosce ancora l'esito.

CASO TRINGALI, “NESSUN ILLECITO”

Un mese fa il caso tra Palazzo Zanca e l'istituto Antonello per la presunta festa di compleanno dell'assessore-preside Laura Tringali. La Polizia Municipale ha indagato su input dell'assessore Musolino e del sindaco De Luca. E' tutto in una relazione destinata comunque a farn discutere.

ACR E FC VERSO IL TURNO PRE-PASQUALE

Non c'è tregua per le due formazioni peloritane che tra due giorni scenderanno nuovamente in campo per il turno pre-pasquale. L'Acr Messina ospiterà il Roccella. In trasferta il Fc Messina contro il Marina di Ragusa che ieri ha esonerato l'allenatore Salvatore Utro. Il tecnico Costantino preoccupato per gli infortuni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia