Domenica, 11 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 30 marzo – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 30 marzo – ore 13.50”

DATI CONTAGI FALSI, 3 ARRESTI

Dati dei contagi falsificati per non far entrare la Sicilia in zona rossa. E' la clamorosa conclusione a cui è giunta la Procura di Trapani. Oggi i Carabinieri hanno arrestato tre persone. Indagati l'assessore alla Salute Razza che ha rassegnato le dimissioni ed il vice capo di gabinetto del suo assessorato, il messinese, Ferdinando Croce.

VACCINI, I NODI ARRIVATI AL PETTINE

Campagna vaccinale all'insegna delle criticità. Vaccini razionati nonostante l'arrivo di 5000 dosi di Pfizer, utenti inviati al Papardo per i vaccini senza alcuna prenotazione, sospensione per quelli dei bambini all'Asp di Pistunina e domiciliari saltati senza preavviso. Tante telefonate alla nostra redazione.

MENSE SCUOLE, GIOVEDI' SI AGGIUDICA

Settecento bambini e una trentina di plessi scolastici avranno la refezione scolastica. Aggiudicazione definiva della gara giovedì prossimo. Attivazione subito dopo Pasqua. Ma ci sono i tanti dubbi espressi dall'Asp che ha anticipato diverse prescrizioni. Due ininfluenti contagi all'Antonello in dad.

CELEBRATI FUNERALI DI RICCARDO MAESTRALE

Sono stati celebrati stamattina a Milazzo i funerali di Riccardo Maestrale il 22enne morto giovedì in un incidente sul viadotto Tarantonio dell'autostrada messina-Palermo. Ed è giallo sull'esito dei test antidroga ed antialcol sui due automobilisti indagati. Non si conosce ancora l'esito.

CASO TRINGALI, “NESSUN ILLECITO”

Un mese fa il caso tra Palazzo Zanca e l'istituto Antonello per la presunta festa di compleanno dell'assessore-preside Laura Tringali. La Polizia Municipale ha indagato su input dell'assessore Musolino e del sindaco De Luca. E' tutto in una relazione destinata comunque a farn discutere.

ACR E FC VERSO IL TURNO PRE-PASQUALE

Non c'è tregua per le due formazioni peloritane che tra due giorni scenderanno nuovamente in campo per il turno pre-pasquale. L'Acr Messina ospiterà il Roccella. In trasferta il Fc Messina contro il Marina di Ragusa che ieri ha esonerato l'allenatore Salvatore Utro. Il tecnico Costantino preoccupato per gli infortuni.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook