Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 27 marzo – ore 13.50”

MIGLIORARE INSIEME SI PUO'”

Un lavoro di collaborazione per migliorare la strategia di difesa contro il Covid 19. E' quanto ha auspicato il generale Figliuolo oggi in visita a Messina come prime tappa siciliana. Emersa la volontà di creare un nuovo hub vaccinale al Palarescifina e uno all'Istituto Marino di Mortelle.

VACCINI A RILENTO, NUOVA TENDA PER L'HUB

L'hub vaccini della Fiera ha accolto la visita del commissario nazionale Francesco Figliuolo con una nuova grande copertura davanti i padiglioni che finalmente migliorerà l'attesa nel piazzale. Weekend di vaccini a ritmo ridotto, mancano le dosi. Lunedì la nuova fornitura.

LAVORI IN TANGENZIALE, CAOS IN CITTA'

Traffico impazzito stamattina nella zona sud per la chiusura di un tratto di tangenziale per lavori. Il traffico dirottato sulla SS 114 ma in pochi minuti il caos è stato totale. Solo intorno a mezzogiorno si sono visti i primi vigili urbani. Polemiche per la mancata comunicazione dei lavori da parte del Cas.

LUNEDI' AUTOPSIA SU RICCARDO MAESTRALE

Sarà eseguita lunedì al Policlinico l'autopsia su Riccardo Maestrale il 22enne morto nell'incidente avvenuto giovedì sera sul viadotto Tarantonio IV dell'autostrada Messina-Palermo. Il sostituto Arena ha iscritto sul registro degli indagati i due automobilisti con l'ipotesi di omicidio colposo.

I RIDERS IN PROTESTA: “RISPETTATECI”

In tutta Italia riders in piazza per reclamare diritti e un vero contratto nazionale. Anche a Messina la mobilitazione a piazza Cairoli. Hanno raccontato in che condizioni si trovano costretti a lavorare, nonostante in questo anno di pandemia siano stati fondamentali per il comparto del food.

TURNO CRUCIALE IN SERIE D

In serie D si giocano domani, con inizio alle 15, le gare della 23esima giornata. Il match clou è Gelbison-Acr Messina con la capolista che deve rintuzzare l'attacco della seconda in classifica che mira all'aggancio in vetta. Turno casalingo per il Fc Messina che al Franco Scoglio ospita il Rende.

Caricamento commenti

Commenta la notizia