Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 26 marzo – ore 13.50”

PRESTA SOCCORSO, TRAVOLTO E UCCISO

Incidente mortale ieri sera sull'autostrada Messina-palermo poco prima di Villafranca. Un 22enne di Milazzo travolto da un'auto dopo essersi fermato per prestare soccorso a delle persone coinvolte in un precedente incidente. Due i feriti ricoverati al policlinico in prognosi riservata. La Procura ha aperto un'inchiesta.

VACCINI AL LUMICINO

Stanno per esaurirsi le dosi dei vaccini a Messina sia per quanto riguarda Pfizer che Astrazeneca. L'Ufficio straordinario per l'emergenza sta già telefonando ai prenotati domani pomeriggio e domenica per lo spostamento delle date. Un rallentamento che non ci voleva.

MESSINA: NIENTE ANTICORPI MONOCLONALI

Messina è stata esclusa al momento dall'elenco dei centri abilitati dalla Regione per l'impiego degli anticorpi monoclonali per alcuni pazienti Covid. Le nostre aziende sanitarie non avrebbero presentato la documentazione per tempo. Per l'Irccs Piemonte è stata una scelta.

MENSE SCOLASTICHE, I DUBBI DELL'ASP

Mentre si attende l'esito della gara, la commissione non ha completato il lavoro di analisi delle offerte, sulla refezione si prefigura uno stop da parte dell'azienda sanitaria provinciale. Troppo rischioso con le varianti che incombono tenere i bimbi senza mascherina in locali chiusi.

CULTURAVIRUS, PRONTO IL CARTELLONE

Il Comune pronto a varare un nuovo cartellone di culturavirus. Quindici spettacoli di prosa in streaming. E per la stagione estiva si punta sul cosiddetto turismo di prossimità. Notti in regalo e spettacoli gratis. Intanto cattive notizie per le crociere: Niente arrivi almeno sino a fine aprile.

3 ARRESTI PER TENTATO OMICIDIO

I Carabinieri hanno arrestato tre persone per un tentato omicidio commesso nel maggio 2015 nei confronti di un ristoratore di Merì. Sono ritenute affiliate al clan mafioso dei barcellonesi e già coinvolti in varie operazioni antimafia. Decisivi gli accertamenti biologici e balistici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia