Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 24 marzo – ore 13.50”

VACCINI, ANCORA PROBLEMI PER I “FRAGILI”
Oggi all'hub in Fiera situazione sotto controllo dopo il caos di ieri. Il team dell'Ufficio commissariale per l'Emergenza sta riorganizzando il piazzale per evitare quanto accaduto in questi giorni. Ma continuano i problemi per le categorie dei fragili a causa della piattaforma delle prenotazioni.
MEDICI DI FAMIGLIA IN CAMPO PER I VACCINI
L'elenco dei medici di famiglia disponibili a scendere in campo è stato inviato all'Asp che da subito potrà utilizzarli nei centri vaccinali. Niente da fare ancora per le somministrazioni domiciliari o nel proprio studio per la mancanza dei codici di accesso alla piattaforma informatica.
VARIANTI, UN CENTINAIO I CASI SOSPETTI
Secondo i primi accertamenti, ai molecolari, risultano come sospetti casi di variante inglese almeno un centinaio di casi. Ben 45 a Messina. Ai positivi si aggiungono i contatti diretti. A Milazzo, dove sono state chiuse le scuole, 21 casi sospetti. Al Papardo si attendono i Kit
“CHIUDERE TELEGRAFO E ALTRE 8 GALLERIE”
E' tutto nero su bianco nelle 46 pagine della relazione dell'ispettore inviato a Messina dal Ministero ai Trasporti. Una settimana di sopralluoghi sull'autostrada Messina-Palermo che hanno portato ad una serie di durissime prescrizioni che riguardano gallerie e viadotti.
VENERDI' SI FERMANO I RIDERS MESSINESI
I rider messinesi manifesteranno venerdì a piazza Cairoli per chiedere condizioni di lavoro più dignitose. L'iniziativa è del gruppo “Riders union Messina” che chiede ai cittadini il 26 marzo in segno di solidarietà di non utilizzare servizi di consegna a domicilio tramite app.
CALCIO, SI MONITORANO GLI INFORTUNATI
L'Acr Messina e il Fc hanno cominciato a preparare le prossime sfide di campionato rispettivamente con Gelbison e Rende. Sotto osservazione ci sono le condizioni di Arcidiacono, che salterà due partite come Giuffrida. Domani sarà valutato il centrocampista Agnelli. Oggi tre recuperi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia