Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 21 marzo – ore 13.50”

VARIANTI: ARRIVA LA NIGERIANA
Individuata nel laboratorio di diagnostica molecolare del Policlinico di Messina la variante nigeriana del virus Sars Cov 2. Il sequenziamento sul tampone di un minorenne africano che si trova ricoverato al Policlinico. Un suo amico, anch'esso positivo, è ricoverato a villa Contino.
CAOS IN FIERA, IN ARRIVO APP E TUNNEL
Dentro i padiglioni un'organizzazione svizzera nell'Hub della Fiera ma fuori per raggiungere gli stand il pandemonio. Il via libera imposto dalla Regione travolge gli hub siciliani. E Messina non fa eccezione. Ieri code e attese di oltre cinque ore. In arrivo Tunnel da stadio e App taglia code.
PONTISTI CONTRO FLORIDIA
I pontisti insorgono contro le dichiarazioni di Barbara Floridia sottosegretario alla Pubblica istruzione. L'esponente di governo aveva sottolineato la necessità di realizzare la carta geologica prima di parlare dell'opera. Le indagini sono state fatte, risponde il geologo Bruno Copat.
BONINO: 120° DELLA NASCITA
Si celebra in questi giorni l'anniversario della nascita di Uberto Bonino. Industriale, banchiere e politico. E' stato un protagonista di una pagina di storia editoriale e imprenditoriale significativa per la Città per cui intraprese battaglie attuali ancora oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia