Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 9 marzo – ore 13.50”

CENTRO HUB: DOMANI PROVE GENERALI

Domani al padiglione 7A della Fiera, il primo dei due ad essere pronto, si faranno le prove generali vaccini. Lo dice il commissario straordinario per l'emergenza Alberto Firenze, che ieri è entrato in possesso delle sue funzioni. Oggi il sopralluogo del presidente della Regione Musumeci.

 

VACCINI ANCHE DAI MEDICI DI FAMIGLIA

Dopo la firma dell'accordo a Palermo, adesso anche i Medici di Famiglia potranno effettuare i vaccini contro il Covid, sia nei propri studi che nei centri vaccinali. Le categorie saranno le stesse previste dal piano regionali. Al momento somministrazioni di Astrazeneca e i Moderna.

 

VIRUS ALL'ANTONELLO: 32 IN ISOLAMENTO

Un nuovo caso all'Antonello dove finiscono in isolamento 15 studenti e 17 docenti. Classe in dad anche alla Manzoni. Ventesima vittima all'istituto Collereale dove comunque, da febbraio, non si registrano nuovi contagi e dove oggi si registra il secondo ingresso dopo lo stop forzato.

 

GDF, CONTROLLI NEL SETTORE ALIMENTARE

Importante operazione della guardia di finanza in provincia di Messina, in particolare a Mongiuffi Melia dove sono stati sequestrati un mattatoio clandestino, dove gli animali venivano uccisi in maniera crudele, e un allevamento privo di documentazione sanitaria. Denunciati i due titolari.

BARACCHE, NUOVO TOUR DI SCELTA

La prossima settimana Arisme pubblicherà la graduatoria definitiva per la consegna di altre 37 appartamenti. E' il passo finale per la cancellazione della baraccopoli di Fondo Fucile. Si comincerà in sicurezza con il tour di scelta. Tra gli appartamenti disponibili anche quello di Arcuri snobbato nei primi tour.

PASQUA SENZA CASSONETTI”

In questo momento sono state servite dieci zone sulle dodici in cui è stata suddivisa la città. Adesso l'obiettivo di MessinaServizi è eliminare tutti i cassonetti stradali entro Pasqua. Intanto però nuovo ricorso al Tar di sei grandi condomini del centro città contro l'ultima ordinanza De Luca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia