Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 8 marzo – ore 13.50”

APRE DOMANI L'HUB IN FIERA
Ultimi ritocchi al centro Hub per i vaccini che si sta realizzando in Fiera. Si è corso per rendere funzionale tutto il prima possibile e già domani pomeriggio i box apriranno ai primi utenti. Si lavora ai varchi di ingresso e di uscita, oggi pomeriggio l'apposizione della grafica nel 7 b.
SCUOLA TRA VACCINI E ASSENZE
Dirigenti scolastici alle prese con le sostituzioni dei docenti che accusano lievi effetti collaterali dopo la seconda dose di vaccino e marcano visita. Il comprensivo Verona Trento per questo è in dad sino a venerdì. Astrazeneca presto anche agli over 65. Parificate ancora senza prenotazioni. Vaccini anche in carcere.
MERCOLEDI' L'AUTOPSIA SU GIULIAN
Sarà eseguita mercoledì pomeriggio al Policlinico l'autopsia sul piccolo Giulian Garufi, il bambino di due anni di Savoca morto sabato mattina al pronto soccorso pediatrico. Stamattina conferito l'incarico per l'autopsia dal sostituto procuratore Lo Gerfo, titolare dell'inchiesta ancora contro ignoti.
SABATO MOVIMENTATO, TRE ARRESTI
Sabato impegnativo per i poliziotti delle Volanti che in tre distinte operazioni di controllo del territorio hanno arrestato altrettante persone, una con l'accusa di rapina aggravata, le altre due, un clochard e un marocchino, per tentato omicidio.
DONNA E VIOLENZE, ALLARME PANDEMIA
Il lockdown non stoppa le violenze sulle donne e rende più difficili le segnalazioni. Il sistema messo in piedi a Messina regge. Meno 6% di denunce per maltrattamenti. Ma lo stalking effettuato on line aumenta del 11%. La crisi colpisce le donne: rappresentano il 70% dei disoccupati. Il Cedav in prima linea.
COLPACCIO ACR, TENGONO LE INSEGUITRICI
In serie D si profila una lotta a tre per la promozione ma indubbiamente il colpaccio dell'Acr Messina sul campo dell'Acireale è il risultato che nella quarta di ritorno ha il peso specifico più importante. Tengono il passo dei biancoscudati Gelbison e Fc Messina che devono ancora recuperare partite.

Caricamento commenti

Commenta la notizia