Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 1 marzo – ore 13.50”

LAVORI AVVIATI PER IL CENTRO HUB
Potranno essere completati a fine settimana inizio prossima i lavori per la realizzazione del Centro cittadino per le vaccinazioni di massa in Fiera. Domani arriveranno i pannelli per la separazione delle 44 postazioni complessive. Costo dei lavori circa 100 mila euro.
SCUOLE, TRA CONTAGI E PRESENZE Al 75%
Da oggi le scuole superiori possono accogliere il 75% degli studenti. Ma in molti continuano al cinquanta. Nessuna comunicazione all'Atm dagli istituti sull'aumento delle presenze. Un contagio alla pascoli Crispi. Una classe a distanza sino al 7 marzo. aule chiuse e allarme Varianti a Castell'Umberto.
VACCINI, RESTANO FUORI GLI OVER 65
Attivate oggi le prenotazioni per i vaccini Astrazeneca per i docenti e il personale della scuola che ha più di 55 anni. Ma il conto si ferma ai 65. Chi supera quell'età dovrà mettersi in fila nella seconda fase assieme alle altre fasce della popolazione. Prenotazioni negate dal sistema informatico alle parificate.
NONNA FRANCESCA FARA' IL VACCINO
Disguido risolto, la 91 signora Francesca, potrà fare il vaccino. Il caso sollevato da Rtp e Gazzetta è stato risolto con l'intervento dell'assessorato alla salute. Oggi una telefonata alla figlia dell'anziana che non riusciva a inserire il codice a causa dell'esistenza di due tessere sanitarie.
CELEBRATI I FUNERALI DI GIUSEPPE MILONE
Sono stati celebrati a Barcellona i funerali del ciclista 17enne Giuseppe Milone morto martedì scorso in un incidente a Gualtieri Sicaminò. Presenti i compagni di scuola e quelli del Team Nibali la squadra per la quale correva. Tanti applausi all'uscita della bara bianca dalla chiesa.
CALCIO, UNA POLTRONA PER TRE
La terza giornata di ritorno ha prodotto una certa selezione in testa alla classifica del torneo di serie D. Bene Acr Messina e Gelbison, mezzo passo falso per il Fc Messina mentre Acireale e Licata si allontanano dalla vetta dopo le sconfitte di ieri. Positiva la prova della capolista contro il Rotonda

Caricamento commenti

Commenta la notizia