Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 25 febbraio – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 25 febbraio – ore 13.50”

SABATO AUTOPSIA SUL NOSTROMO PULEO

La procura ha aperto un'inchiesta sulla morte del nostromo Gaetano Puleo, avvenuta ieri mattina sulla motonave elio di Caronte Tourist. Il fascicolo, affidato al sostituto procuratore Pietro Vinci, è ancora contro ignoti. Sabato il medico legale Daniela Sapienza eseguirà l'autopsia all'obitorio del Policlinico.

MORTE CICLISTA, SENTITO IL CAMIONISTA

Nell'inchiesta sulla morte del 17enne ciclista barcellonese Giuseppe Milone che si è schiantato contro un autocarro, i Carabinieri hanno sentito il camionista. L'uomo indagato, come atto dovuto, ha detto di non essersi accorto di nulla. Nei prossimi giorni l'autopsia.

VACCINI, RAGGIUNTA QUOTA 55 MILA

Vaccini, avanti tutta. E' stata raggiunta quota 55 mila. Diecimila somministrazioni riguardano i vaccini Astrazeneca. Sul fronte scuole si continua con gli screening. Virus fin'ora sotto controllo ma i casi continuano ad essere segnalati.

COLLEREALE, SEDICESIMA VITTIMA

Sedicesima vittima ieri mattina a Collereale. Ma continuano a registrarsi guarigioni. Torna in reparto una donna positiva e prossimo alle dimissioni dall'ospedale un operatore contagiato. E intanto quattro operatori, dopo 51 giorni di forzata residenza, attuate per proteggere gli ospiti, tornano dai familiari.

CALCIO, MESSINESI AL COMANDO

Squadre messinesi ancora protagoniste nel torneo di serie D. L' Acr Messina, che ha definito l'ingaggio dell'esterno Gabriele Daniello, con la vittoria sul Biancavilla ha mantenuto la testa della classifica, al suo inseguimento ci sono quattro squadre tra cui il Fc Messina che deve ancora recuperare due partite.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook