Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 23 febbraio – ore 13.50”

ANCHE AL PAPARDO VACCINI OVER 80

Anche al Papardo si è partiti da oggi con la somministrazione dei vaccini over 80. Era rimasta l'unica azienda a non sommiistrarli ma le prenotazioni sono tante e si andrà avanti fino ad aprile. Ancora non è stata resa nota la data per le nuove prenotazioni che rimangono bloccate.

IL RUOLO DEI MEDICI DI FAMIGLIA

Sarà deciso venerdì prossimo il ruolo dei medici di famiglia nella campagna vaccinale. Intanto, secondo quanto annunciato dalla Regione, potranno vaccinare i loro utenti over 80 che non possono recarsi nelle sedi ospedaliere. L'incontro servirà a stabilire ruolo e modalità.

SCUOLE, TRA CONTAGI E RIENTRI

Scuole messinesi tra rientri, tamponi e contagi. Stanno reggendo gli istituti scolastici. Il contagio non dilaga come si temeva ma, a macchia di leopardo, spuntano nuovi casi. Un contagio a Tremestieri, uno alle elementari del comprensivo Mazzini. Tornato in classe il tecnico Verona Trento. Domani rientro per la Boer.

COLLEREALE, SI RIAPRE AI RICOVERI

Stop ai nuovi contatti all'istituto Collereale dove si sono registrate nella seconda ondata 15 vittime. La struttura diventa esempio virtuoso di resistenza al virus. Dal primo marzo si riapre ai ricoveri. Entro il 4 marzo sarà completato il ciclo di vaccinazioni per operatori e ospiti.

GETTONOPOLI, DECADONO 2 CONSIGLIERI

Dopo la condanna definitiva per il caso Gettonopoli in virtù della legge Severino decadranno dalla carica di consiglieri comunali Giovanna Crifò e Benedetto Vaccarino. Al loro posto subentreranno Sebastiano Tamà e Rita la paglia entrambi ex consiglieri comunali.

CALCIO, DOMANI TURNO INFRASETTIMANALE

In serie D si giocano domani le gare della seconda giornata di ritorno. La capolista Acr Messina è impegnata sul campo di Biancavilla e punta nella vittoria per tenere a distanza le inseguitrici. Turno casalingo, invece, per il Fc Messina che ospita il Dattilo. Out per squalifica Bianco e Bevis. Chance per l'argentino Coria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia