Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 22 febbraio – ore 13.50”

VACCINI OVER 80 AVANTI ADAGIO

Mentre si procede la campagna vaccinale con gli over 80 già prenotati, sono ancora rimasti fuori decine e decine di anziani che non riescono a entrare nella piattaforma. Unico sito disponibile Mistretta a 100 km. Intanto dopo l'intesa del governo con i MMG la palla passa alla Regione.

SCUOLE, BUONE NOTIZIE DAGLI SCREENING

Nessun positivo nelle scuole messinesi negli screening eseguiti nel fine settimana. Per molti studenti fra oggi e domani ripresa della didattica in presenza. Alla elementari Mazzini positivo un alunno delle elementari dopo un tampone eseguito in privato. Dad per tutta la classe.

TEATRO IN FIERA GIU' IN SETTIMANA

Entro la settimana sarà abbattuto anche il prospetto del teatro in Fiera che dà sul viale della Libertà. I lavori dell'ATI di Catania hanno un costo complessivo di 10 milioni di euro. La ricostruzione partirà dalle fondamenta con sistemi di drenaggio all'avanguardia.

IN COMMISSIONE LA NUOVA PISTA CICLABILE

E' approdata in In Commissione Viabilità dove oggi è stata illustrata la bozza progettuale della nuova pista ciclabile urbana. Oltre a prolungare quella attuale della litoranea fino a Capo Peloro sarà migliorata la pista cittadina che da Villa Dante dovrebbe arrivare fino a via Primo Settembre.

GIOCHI APERTI IN SERIE D

Il torneo di serie D rimane aperto a tutte le soluzioni dopo la prima giornata di ritorno complice il mezzo passo falso dell'Acr Messina con la Cittanovese. Boccata d'ossigeno per il Fc Messina che ha sbancato il campo del San Luca. Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia