Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 20 febbraio – ore 13.50”

VACCINI OVER 80 TRA SOLE E PRIMULE
Al via oggi il piano vaccinale per gli over 80. In tutti i presìdi della città 740 anziani hanno fatto la prima dose di vaccino. Oggi al Piemonte ospedale del centro città ad ogni anziana è stato fatto omaggio di una piantina di primule. Soddisfatti sanitari e utenti.
LA PAGLIA“BRUCIATO”, ARRIVA ALAGNA
Da oggi il direttore generale facente funzione dell'Azienda sanitaria provinciale è l'attuale direttore sanitario Dino Alagna. La sospensione del manager Paolo La Paglia, per il quale è stato avviato il procedimento di decadenza, durerà 60 giorni. Improbabile la nomina di un commissario.
“MENSE A SCUOLA: SCELTA SBAGLIATA”
Confermata la riapertura delle mense scolastiche, chieste a gran voce da un gran numero di genitori, per la prima settimana di marzo. Secondo l' infettivologo dell'ospedale Papardo Antonio Albanese è una scelta sbagliata. “Lasciare i bambini senza mascherina con le varianti alle porte è molto rischioso”.
PRODOTTI SEQUESTRATI DALLA GDF
La Guardia di Finanza ha sequestrato a Messina e provincia quasi 40.000 giocattoli di carnevale ed altri articoli privi dei requisiti minimi di sicurezza prescritti dal "Codice del Consumo", oltre a circa 1.000 capi recanti marchi contraffatti, per un valore complessivo di oltre 50 mila euro.
COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO
Nel torneo di serie D si giocano domani le gare della prima giornata di ritorno. La capolista Acr Messina ospita la Cittanovese. Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione. Trasferta impegnativa per il Fc Messina a San Luca. Debutto di fuoco per il neo tecnico Massimo Costantino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia