Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 19 febbraio – ore 13.50”

SCUOLE, “NON BASTANO GLI PSICOLOGI”

L'assessore alla Pubblica istruzione Laura Tringali boccia a metà la decisione del commissario per l'emergenza Covid Marzia Furnari che ha messo in campo 80 psicologi. “Da soli non bastano. Il virus si previene e si combatte con uno staff che comprenda anche il medico. Per la refezione fallisce l'affidamento diretto.

AUTORITY E PRIVATI, CONCESSIONI IN BILICO

L'Autorità di sistema non riconosce la proroga automatica per le concessioni demaniali al 2033 reclamata, in virtù di una legge nazionale già riconosciuta sul proprio territorio dalla Regione, da diversi privati. E il Tar gli dà ragione. In bilico il Marina del Nettuno, il circolo del tennis e l'Ancora.

CLAN DI GIOSTRA, 3 ARRESTI

3 arresti ed un obbligo di presentazione alla pg sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile nell’ambito di una inchiesta sulla guerra fra clan mafiosi di Giostra. Gli indagati accusati di concorso in trasferimento fraudolento di beni. L'indagine scattata dopo un attentato a un bar del quartiere.

GIOVANI E PREVENZIONE

In attesa della vaccinazione di massa per debellare il Covid, le scuole sono luoghi sicuri se si rispettano le regole. A dirlo il virologo del Bambin Gesù di Roma Guido Castelli Gattinara ospite ieri del webinar della Ses nell'ambito del progetto “Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia