Giovedì, 04 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 17 febbraio – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 17 febbraio – ore 13.50”

VACCINI OVER 80: ANCORA IN ALTO MARE

Nessuna novità ancora per l'individuazione di centri vaccinali che possano supplire la carenza dovuta al forfait degli ospedali Piemonte e Policlinico. Dopo la disponibilita dell'ospedale militare si aggiunge oggi quella dell'ospedalità privata. Intanto si cerca ancora la sede per un centro Hub.

SCUOLE, ANCORA CONTAGI

Una docente positiva al Maurolico. Tre classi in dad per almeno 10 giorni. Dagli screening effettuati all'ex gazometro emergono pochi casi. Due alle Beata Eustochia. Alla Vittorini, ma alla sezione staccata dell'Annunziata, ancora un positivo. Tre classi vanno in dad e otto rientrano in presenza.

COVID, PERSI 3645 POSTI DI LAVORO

La Camera di Commercio ha reso noti i dati del 2020 e gli strascichi causati dal Covid che ha determinato la perdita di 3645 posti di lavoro dei quali poco più di 2.000 sono di Messina. Tutto ciò avvenuto nel periodo caratterizzato dal blocco dei licenziamenti e dalla cassa integrazione.

CASO MANCA, INDAGINI DA APPROFONDIRE

Dopo l'assoluzione della donna accusata di aver ceduto al medico Attilo Manca le dosi di eroina risultate fatali la famiglia ora spera che si possa riaprire l'inchiesta archiviata nel 2018 dalla Procura di Roma. Restano da approfondire alcune dichiarazioni del legale della Mileti.

RIFIUTI:LA CITTA' CHE NON VUOLE CRESCERE

Le discariche abusive continuano a crescere in particolar modo con l'aumento della raccolta differenziata. Gli irriducibili del rifiuto misto cercano ogni luogo, anche il più nascosto, per disfarsi della spazzatura in barba ai divieti e alle leggi. Vico Pennisi nella zona sud ne è un esempio.

SI GIOCA ACIREALE-FC MESSINA

Oggi si giocano tre recuperi in serie D tra cui la sfida più attesa quella tra Acireale e Fc Messina, una partita che vale l'alta classifica. Tra i giallorossi indisponibili il centrocampista Agnelli, out per infortunio, e l'attaccante Piccioni. Debutto, invece, per il centrocampista Ciccio Lodi.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook