Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 14 febbraio – ore 13.50”

NIENTE VACCINI NEGLI OSPEDALI DEL CENTRO
L'ufficio per l'emergenza Covid ha confermato che i due iospedali del centro città Piemonte e Policlinico non saranno al momento sedi di vaccini per gli over 80 nonostante l'inserimento in piattaforma. Bisognerà traovare una soluzione. Si fa avanti l'ipotesi ex Mandalari.
BARACCHE, SI PUNTA SULLA GELMINI
Il nuovo governo Draghi a trazione nordista, snobba calabresi e siciliani ma riaccende le speranze degli abitanti delle baracche. Uno dei tre disegni di legge vede come prima firmataria Maria Stella Gelmini.C'è chi mugugna. Matilde Siracusano esulta: “La prossima settimana si riparte”.
BALCONI SUI LAGHI PARTE IL PROGETTO
Un milione 200 mila euro per i lavori di riqualificazione della riserva naturale orientata di Capo Peloro. Il progetto, voluto dal sindaco della Città Metropolitana Cateno De Luca e condiviso anche dal comune. fa parte di un più ampio programma di riqualificazione della zona nord.
SAN VALENTINO NON RINUNCIA AI REGALI
San Valentino senza cene a lume di candela. Ristoranti chiusi. Solo pochi aperti per il delivery e l'asporto. Negozi invece, specie quelli del viale, presi d'assalto per i regali dell'ultima ora. Relazioni e ricorrenze cambiate per sempre secondo il sociologo Francesco Pira.
VIOLENZA SULLE DONNE CEDAV IN TRINCEA
Il Cedav di Messina oggi aderisce all’iniziativa “One Billion Rising”, il Movimento Internazionale contro la violenza sulle donne che torna come ogni anno, il 14 Febbraio. Promossa una campagna di sensibilizzazione che ha coinvolto diverse donne della città.
IL COVID NON FERMA L'AIUTO ALLA VITA
Il centro di aiuto alla vita “Vittoria Quarenghi” anche durante l'emergenza Covid sostiene le maternità difficili dal concepimento alla nascita e lungo il percorso di crescita del bambino. In prima linea per sostenere e accompagnare le madri e i loro bambini, ma anche le coppie e le famiglie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia