Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 13 febbraio – ore 13.50”

VACCINI, IL NODO DELLE SEDI

L'Ufficio per l'emergenza Covid dovrà stabilire come far fronte al problema della prenotazioni dei vaccini per gli over 80 nelle due ospedali del centro città, il Piemonte e il Policlinico. Se non ci sarà un'inversione di rotta, bisognerà dirottare le prenotazioni degli anziani in altre sedi.

 

SCUOLE E COLORE GIALLO: “UN AZZARDO”.

Il presidente regionale della società di medicina d'emergenza-Urgenza Antonio Versace definisce un azzardo il passaggio della Sicilia alla colorazione gialla a partire da lunedì. Le scuole, secondo il medico, dovevano restare chiuse. Il virus tra i banchi trova terreno fertile.

 

AL BISAZZA PROTESTA SOSPESA

Sospendono la protesta ma restano in stato di agitazione gl insorti del liceo Bisazza. “Abbiamo lanciato il segnale che volevamo lanciare. La Regione ci autorizzi a scegliere se andare in Dad”. Da lunedì screening per diverse scuole: Boer, Vittorini, Beata Eustochia e Petrarca.

 

CRISI DA VIRUS, TORNA LA FAMILY CARD

Torna la family card. Quasi due milioni di euro a disposizione. Pubblicato sull'albo pretorio del Comune l'avviso dove sono presenti i requisiti richiesti. Sarà stilata una graduatoria. Tanti gli aventi diritto ma contano Isee ed eventuali altre forme di sostegno economico.

 

ORIENTARE I GIOVANI AL FUTURO

Tremila studenti delle scuole superiori hanno incontrato 10 eccellenze messinesi del mondo del lavoro che si sono raccontati a loro. Grande successo per Smart Future Academy Online, il format itinerante realizzato per orientare i giovani al futuro che ieri ha fatto tappa in città.

 

L'ACR MESSINA A CACCIA DELLA VITTORIA

In serie D, nell'ultima giornata di andata, l'Acr Messina cerca il successo contro il Sant'Agata dopo due pareggi consecutivi che hanno permesso alle avversarie dirette di avvicinarsi. A riposo, invece, il Fc Messina che salterà l'impegno di Roccella. I giallorossi mercoledì prossimo giocheranno ad Acireale, uno dei tre recuperi mancanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia