Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 10 febbraio – ore 13.50”

VACCINI: 10 MILA ANZIANI PRENOTATI
Sono già 10 mila gli anziani prenotati a Messina per la somministrazione dei vaccini anti Covid. La strada prescelta per questa operazione è internet con il 90%. Per le somministrazioni saranno interssati anche i medici di famiglia che però non sono stati ancora coinvolti nella programmazione.
SI IMMUNIZZANO RSA E CASE DI RIPOSO
Già quasi al completo le somministrazioni dei vacccini anticovid nelle RSA cittadine. Si dovrà adesso procedere con le case di riposo dove si fanno i conti anche con gli ospiti ancora positivi. Già a buon punto la casa di riposo Collereale dove quasi 200 persone hanno già avuto la 2^ dose.
IL VIRUS COINVOLGE CINQUE SCUOLE
5 istituti comprensivi su 23 coinvolti, in diverso modo, ad appena sette giorni dall'avvio delle lezioni dai contagi. Alla Vittorini, oggi, riprese le lezioni ma non per tutti. In dad otto classi. Attività compromessa dal coinvolgimento di 10 docenti. Non si ferma la protesta al Bisazza.
FAMILY CARD, FORSE VENERDI' L'AVVISO
A Palazzo Zanca si lavora sul fronte Family Card attesa da migliaia di cittadini. Ancora da quantificare le somme disponibili e i requisiti necessari per ottenerla. L’avviso potrebbe essere pubblicato venerdì. Slitta anche il bonus Pmi. Le prime somme saranno erogate intorno al 23 febbraio.
MOVIDA VIOLENTA, ARRESTATI 2 GIOVANI
Pestarono a sangue un giovane colpendolo al volto con una bottiglia e con calci e pugni. Uno degli episodi più cruenti della movida messinese dell'anno scorso. Ora la Polizia ha arrestato gli aggressori, due pregiudicati che dovranno rispondere di lesioni aggravate.
FC MESSINA, ATTACCO ALLA VETTA
Si gioca oggi al Franco Scoglio il recupero della settima giornata di campionato tra Fc Messina e Marina di Ragusa. La squadra giallorossa vuole vincere per avvicinarsi alla vetta della classifica. Dopo quello odierno, i peloritani avranno altri due turni da recuperare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia