Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 8 febbraio – ore 13.50”

VACCINO OVER 80: NUMERO VERDE IN TILT

Il sovraccarico delle chiamate al numero verde attivato da poste italiane per prenotare i vaccini agli over 80 ha creato, nel suo primo giorni di attivazione, problemi di accesso a moltissimi siciliani. Più agevole la registrazione sul sito internet della Regione.

MORTI, IL TRISTE RECORD DI FEBBRAIO

Comunicati oggi altri 5 decessi per Covid avvenuti nella giornata di ieri nei nostri ospedali. Un numero che porta a 30 le persone che hanno perso la vita in questi primi 8 giorni di febbraio. Si lavora negli ospedali per dare disponibilità di posti letto Covid. Oggi si attivano gli altri 10 del Papard

SCUOLA, CONTAGI ALLA VITTORINI

Al quinto giorno di scuola in presenza chiude per due giorni per Covid il primo istituto della città. Al comprensivo Vittorini due positivi. Assieme agli alunni anche dieci docenti in quarantena. Le superiori oggi hanno riaperto ma tra paura e assenze. Nove classi deserte al Bisazza.

VIALE EUROPA, CHIUSI PRIMI VARCHI

Iniziati i lavori per la chiusura dei varchi del viale Europa per migliorare la sicurezza stradale dell'arteria. Al loro posto saranno realizzati dei parcheggi. Se n'è discusso stamani in commissione viabilità a Palazzo Zanca dove si è parlato anche della circolazione nella zona di via Catania.

ACR FRENA ANCORA E RIAPRE IL TORNEO

Campionato di serie D aperto a tutte le soluzioni dopo le gare della penultima giornata d'andata. Il pareggio dell'Acr Messina a Ragusa e le vittorie di Acireale, Fc Messina e Gelbison mettono in dubbio la leadership dei biancoscudati che potrebbero tornare sul mercato. Nel mirino, un portiere e i centrocampisti Nigro e Civilleri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia