Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 25 gennaio – ore 13.50”

CITTA' DEL RAGAZZO, QUASI TUTTI CONTAGIATI

Risultano quasi tutti contagiati gli ospiti che erano presenti alla città del ragazzo di Gravitelli. Di loro tre persone hanno perso la vita, molti sono ricoverati e 12 sono positivi in struttura. Nasce un focolaio al Don Orione. Due anziani e due operatori positivi questa volta nell'Rsa del primo piano.

CASA DEI SOGNI”: ARRIVATI I DPI

Sono arrivati stamattina alla casa dei sogni di Pistunina i DPI che l'Asp ha inviato nella struttura dove si erano registrati 4 casi di bambini positivi. La bimba di 10 mesi si è negativizzata. Positivi anche la sua mamma e una giovane ospite. Adesso si aspetta il prelievo dei rifiuti speciali.

SCUOLE, TEST PER POCHI MA DATI CONFORTANTI

Su oltre 2000 tamponi solo 6 positivi. Dati confortanti dallo screening sulle scuole dove però si presenta meno del 10% della popolazione scolastica. Aumentano coloro che si sono prenotati:oltre ottomila. Se non interverranno altri provvedimenti l'1 febbraio si riapre. In classe di certo asili, elementari e prime medie.

CAPIZZI, ROSSA DAL 3 GENNAIO

Dal 3 gennaio la piccola comunità dei Nebrodi è ininterrottamente in zona rossa. Sei le vittime e 55 i contagi. Focolaio che preoccupa quello di una casa di riposo:25 positivi. Tamponi in corso per accertare altri contagi. Sui Nebrodi allarme anche a Mistretta e Tortorici.

CAOS VIABILITA' VIA CATANIA

Da pochi giorni sono stati modificati nella zona di via Catania alcuni sensi di marcia. Molti automobilisti continuano ad ignorare le modifiche ed anche oggi si sono rischiati molti incidenti. Sarebbe opportuna la presenza di qualche pattuglia della Polizia Municipale.

JOLLY SPRECATO PER L'ACR MESSINA

Fuga rinviata per l'Acr Messina che, a sorpresa, ha perso a Rende sciupando così la prima grande chance della stagione per allungare il passo sulle inseguitrici. Biancoscudati puniti dagli episodi e da un primo tempo condito da troppi errori. Da domani torna al lavoro il Fc Messina che domenica prossimo affronterà in trasferta la Gelbison.

Caricamento commenti

Commenta la notizia