Giovedì, 04 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 20 gennaio – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 20 gennaio – ore 13.50”

ESPLOSIONE BOMBA CARTA, ARRESTATO 18ENNE
E' stato arrestato dalla Polizia un 18enne che a S.Lucia sopra Contesse ha ceduto una bomba carta ad un ragazzino di 10 anni. L'esplosione dell'ordigno ha provocato l'amputazione della mano destra del piccolo ora ricoverato in prognosi riservata. In casa del giovane trovate altre due bombe carta.
PISTUNINA, 4 MINORI INFETTATI DAL COVID
4 bambini sono risultati positivi al Covid in una comunità di Pistunina. Tra loro anche una piccola di 10 mesi. Grandi difficoltà per la responsabile che deve gestire anche le positività del personale. Intanto aumentano i positivi in diverse comunità per anziani che si destreggiano tra tamponi e vaccini.
BARACCHE, TEST FLOP A GIOSTRA
E' fallito lo screening sugli abitanti delle baracche della zona nord. Su tremila persone si presentano in meno di cento. A far paura è l'obbligo della quarantena in caso di positività e il disagio che si intravede nello spostamento nei Covid Hotel
RIFIUTI VIA DON BLASCO, 6 INDAGATI
Sei persone denunciate dalla Polizia Municipale per traffico di rifiuti speciali. Venivano abbandonati in via Don Blasco ed incendiati. L'ultimo caso il 10 gennaio scorso quando era stato appiccate le fiamme ad una catasta di rifiuti. Ad incastrarli i responsabili una telecamera che ha ripreso la scena.
ANCORA DROGA SULLE SPIAGGE MESSINESI
Un altro pacco contenente droga è stato scoperto sulle spiagge messinesi. La Guardia di Finanza ha recuperato 600 panetti di hashish, per un totale di 30 kg, abbandonati sul litorale di Torrenova. Nei giorni scorsi altra droga, dello stesso tipo, era stata rinvenuta nelle coste trapanesi.
IL FC MESSINA “RIAPRE” IL CELESTE
Lo stadio Giovanni Celeste potrebbe tornare ad ospitare partite,anche se a porte chiuse, del torneo di serie D. Il Fc Messina vuole chiudere la stagione in questo impianto ed ha in mano l'ok degli organi competenti . L'obiettivo è quello di giocare il recupero con il Marina di Ragusa del 27 gennaio.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook