Domenica, 24 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 11 gennaio – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 11 gennaio – ore 13.50”

DA VENERDI' LOCKDOWN TOTALE, ED E' POLEMICA
Il sindaco De Luca ha firmato ieri sera l'ordinanza che prevede ulteriori restrizioni a partire da venerdì. Il provvedimento prevede la chiusura quasi totale degli esercizi commerciali. E non mancano le polemiche. Lo stesso De luca ha ammesso che nell'ordinanza c'è tanto da correggere.
“DOBBIAMO STARE ATTENTI”
Un monito che arriva dal direttore della Medicina d'urgenza del Policlinico Versace è di fare attenzione ai nostri comportamenti. Con il Covid non si scherza. 30 morti in 10 giorni sono un numero che non si era mai verificato a Messina. Ancora non è risolto il problema dei posti letto. Il Policlinico non può reggere questa situazione.
MESSINA IN ZONA ROSSA MA PER FINTA
Auto in doppia fila sul viale della Libertà. Assembramenti davanti ad uffici postali e tabacchini. La zona rossa non cambia il flusso di messinesi sulle strade. L'elenco di negozi aperti grazie al decreto di Conte del 3 dicembre diventa una scusa per uscire. Primo voli di prova dei droni antibabbiu.
IL COVID FRENA LO SBARACCAMENTO
La consegna delle nuove case ai baraccati subisce uno stop. Troppa paura dei contagi dopo l'ingresso del virus in diverse baraccopoli. Ancora da completare la consegna dei primi assegnatari. Da consegnare ci sono oltre 50 appartamenti. Screening ancora rinviato.
L'ACR DA' CONTINUITA', STOP FC
L'undicesima giornata del torneo di serie D promuove ancora la capolista Acr Messina che ha ottenuto un pari sul difficile campo di Castellabate al termine di una prestazione convincente. Passo indietro, invece, per il Fc che è stata battuta dal Rotonda offrendo una prova tutt'altro che entusiasmante.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook