Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 29 dicembre – ore 13.50”

COVID TRA RICOVERI E ORGANIZZAZIONI
Mentre la struttura commissariale prende posizione nel nuovo centro del Papardo e aspetta le figure professionali necessarie, si registra un nuovo focakloaio nella casa di riposo “Oasi del sorriso” di Milazzo. Anziani trasferiti alla San Camillo. “Non sottovalutare il Covid” dice l'esperto.
BARACCHE, SETTE POSITIVI A GIOSTRA
Sono sette i positivi al tampone molecolare nella baraccopoli di via Cuore di Gesù. Pubblicata oggi la graduatoria B relativa all'assegnazione delle 37 case destinate ad altrettante famiglie di Fondo Fucile. Dieci giorni di tempo per le osservazioni. Il Covid frenerà i tempi per la scelta.
VACCINI PROSEGUE IL V-DAY
Anche oggi diversi sanitari messinesi a Palermo per continuare i vaccini anti covid previsti nell'ambito della giornata V – Day. Dopo scatterà la vera e propria prima fase con oltre 140mila persone coinvolte tra sanitari, personale ospedaliero, Rsa e Centri residenziali per anziani.
RIFIUTI: IL PD INSISTE SU SGRAVI
L'avvio del porta a porta in centro città infiamma un acceso botta e risposta tra alcuni esponenti del Pd e l'amministrazione comunale. Dopo la presa di posizione del circolo dem Messina 4, replicano con motivazione l'assessore Musolino e il presidente di Messina Servizi Pippo Lombardo.
MILAZZO NEL MONDO IN UN VIDEO DA OSCAR
L'area marina protetta di Milazzo mette in rete un video che racconta con immagini e con una voce nazionale le meraviglie di quella porzione di territorio. A firmare il cortometraggio il vincitore del Webby Award Giuseppe La Spada. Immagini mozzafiato.
CONCERTO DI CAPODANNO IN TV
C’è grande attesa per il “Concerto di Capodanno” dell’Orchestra del Teatro “Vittorio Emanuele”, diretta dal maestro Salvatore Percacciolo. L’evento il 1° gennaio alle 18 in diretta streaming sul sito del teatro e sulla nostra emittente televisiva.

Caricamento commenti

Commenta la notizia