Giovedì, 05 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale “Rtp Giornale edizione 22 dicembre – ore 13.50”

“Rtp Giornale edizione 22 dicembre – ore 13.50”

COVID: UN'ALTRA CASA DI RIPOSO
Sette anziani della casa di riposo il Monastero di saponara sono stati ricoverati alla casa di cura San Camillo. Gli anziani continuano a rappresentare l'anello debole dell'epidemia. Inatnto da oggi si è insediato il commissario nella struttura per l'emergenza della facoltà di ingegneria.
RIFIUTI COVID: SI RIPARTE
Incontro proficuo quello di ieri al Comune con il commissario per l'emergenza Covid Furnari. E' stata fatta chiarezza sui nodi principali del momento, primo fa tutti la raccolta dei rifiuti dei malati Covid in isolamento domiciliare. Si sta riorganizzando una ripartenza da zero.
SCUOLE, DRIVE IN FISSO SOTTO L'ALBERO
Un drive in fisso per monitorare le scuole cittadine. Potrebbe essere realizzato anche nell'area dell'ex gasometro. Prende corpo la proposta lanciata dall'assessore Tringali. Nei prossimi giorni tavolo tecnico per stabilire intanto uno screening per superiori e paritarie prima del rientro. In gioco anche i comprensivi.
ATM, TRA 007 E CONTESTAZIONI
All'Azienda trasporti in appena sei mesi sono state firmate 150 contestazioni disciplinari. I più colpiti gli autisti per gli incidenti. Salta fuori anche l'incarico ad un'agenzia investigativa che ha controllato i dipendenti in malattia e assenti per la legge 104. Fascicoli alla procura. Intanto arrivano le nuove divise.
PARCO GIOCHI A BORDONARO
Consegnati i lavori per la costruzione di un parco giochi nel cuore del villaggio Bordonaro, in un'area abbandonata da anni. Il progetto grazie a “Democrazia Partecipata 2019” che ha visto la scelta dello spazio da parte della stessa cittadinanza. 80 mila euro le somme destinata dal Comune.
MESSINESI DI NUOVO IN CAMPO
Alle 14.30 si giocano domani le gare della nona giornata di serie D. Turno casalingo per il Fc Messina che al Franco Scoglio riceve la Cittanovese. Trasferta a Trapani contro il Dattilo per l'Acr Messina. Le due peloritane cercano il bottino pieno per non perdere contatto dalla capolista Acireale.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook