Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 17 dicembre – ore 13.50

ANCORA ANZIANI TRASFERITI IN OSPEDALE

Un'altra anziana è stata trasferita ieri sera dalla Cappellani al Policlinico per il peggioramento delle sue condizioni. Dalla San Camillo ieri dimessi gli anziani della Cannizzaro. Potenziate le misure di sicurezza al Piemonte soprattutto sul personale, Tallone d'Achille degli ospedali.

COVID E BUROCRAZIA, PRIGIONIERA DA 40 GIORNI

L'esito della sua positività di un tampone effettuato il 17 novembre arriva il 14 dicembre. E il secondo tampone non è mai stato effettuato. La paradossale vicenda di una dipendente dell'Atm che secondo l'Asp potrebbe uscire ma non sa se è negativa e soprattutto non ha una liberatoria.

LIBERTY LINES SOSPENDE AGEVOLAZIONI

La compagnia Liberty Lines ha comunicato al 118 la sospensione delle tariffe agevolate ai medici che svolgono servizio a tempo indeterminato nelle isole Eolie. Le tariffe dei pendolari erano equiparate a quelle dei residenti. Oggi una lettera di protesta da parte dei medici di emergenza.

CONTRABBANDO GASOLIO, 2 ARRESTI

La Guardia di Finanza di Messina ha disarticolato un'organizzazione che vendeva prodotti petroliferi di contrabbando. In particolare il gasolio destinato agli agricoltori con un'imposta agevolata finiva a terzi che non ne avevano diritto. Due le persone arrestate, sequestrati 2,5 milioni di euro.

MI HA AGGREDITO E L'HO ACCOLTELLATO”

E' stato interrogato stamattina dal gip l'uomo che nella notte fra domenica e lunedì scorsi a Milazzo ha accoltellato il figlio al culmine di una lite. E' stato lui ad aggredirmi per primo e dio ho reagito ha detto l'uomo al giudice che ha convalidato l'arresto e lo ha lasciato in carcere.

IL COVID FRENA IL RISANAMENTO

La pandemia frena la procedura di consegna delle case a coloro che vivono in baracca. I tour tra le nuove case potranno essere effettuati con non più di 5 persone alla volta. Consegnati questa mattina altri 13 alloggi. Entro il 31 dicembre dovrebbe essere completata la prima graduatoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia