Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina Film Fest, ecco le immagini della conferenza inaugurale

È tornato lo spirito del festival. Così è stata salutata nel corso della conferenza stampa inaugurale la 65.edizione del Taormina Film Fest organizzato da Videobank.

Grandi nomi, anteprime, premi, masterclass, e soprattutto un concorso cinematografico che aspira a riconquistare un posto di primo piano nel circuito internazionale. Presenti alla conferenza stampa al Palacongressi, introdotta dal sindaco di Taormina Mario Bolognari, il general manager di Videobank Lino Chiechio  e l'amministratore Maria Guardia, il commissario della fondazione Taormina Arte Pietro Di Miceli, il presidente della Sicilia Film Commission Alessandro Rais.

A illustrare i contenuti della rassegna che si concluderà il 6 luglio i codirettori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte. Ad intervenire anche la madrina del Festival Rocio Munoz Morales, l'attrice Carolina Di Domenico, che presenterà le serate al teatro antico, e Felice Laudadio storico direttore artistico del festival. Carlo Siliotto ha portato i saluti a nome della giuria presieduta da Oliver Stone.

La 65. edizione del Taormina Film Fest ha la media partnership di Ses Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia, i cui giornalisti  racconteranno ogni giorno  questa lunga e intensa kermesse attraverso i
quotidiani e i siti web, le tv Rtp e Tgs e le radio Antenna dello Stretto e RGS.

Caricamento commenti

Commenta la notizia