Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scirocco puntata del 22 dicembre 2023, il talk su Rtp

Nell'ultima puntata del 2023 di Scirocco, il talk di Rtp del venerdì sera condotto da Emilio Pintaldi, pubblico delle grandi occasioni. Scelta come location la sala Laudamo. Ospiti, questa volta sul palco, saranno il sindaco Federico Basile, la rettrice Giovanna Spatari, il commissario dell'ente teatro Orazio Miloro. E ancora: il neo comandante della polizia municipale Maurizio Cannavò e il comandante della polizia provinciale Giovanni Giardina.
Diversi gli ospiti canori. Guest star il cantautore Delvento reduce dalle applauditissime performance televisive di X Factor; i due fratelli prodigio Giovanni e Gabriele Scarfì, il coro Note Colorate diretto dal maestro Mundo e accompagnato dal pianista Francesco Allegra.
In platea, intervistati da Rachele Gerace, i rappresentanti delle comunità che hanno animato la trasmissione “Ci sono anch'io” e i sub di Ecosfera protagonisti della trasmissione “Mare dentro” condotta da Emilio Pintaldi e Maurò Cuce ma anche tanti altri esponenti del mondo della scuola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia