Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Signori della Notte, Stefano Russo dal "cartello" di Messina a quello di Milazzo

I primi inviti recapitati "casa per casa", telefoni inesistenti, social ancora da immaginare, era questa la routine dei primi "pierre"anni 90'.
Poi l'illuminazione con un pugno di amici, trasformare un garage in una delle discoteche più amate dalla gente della notte, quel Flexus che ha accolto generazioni di giovani è solo un trampolino di lancio, tra amicizie interrotte, per scelta o per "fato"(doverosa menzione all'ex socio Elio Finocchiaro), la vita lo conduce a Sharm El Sheikh, nuova vita, nuovo lavoro, ma la stessa passione per musica e luci che portano il nostro ospite a stringere la mano di Umberto Smaila, diventando fidato amico e socio in uno dei ritrovi ponderati dall'ex attore e presentatore.

Il resto è un'ascesa verticale che vi lasciamo raccontare dal diretto interessato, divenuto in provincia imprenditore oculato e visionario dopo la tanta "gavetta" in città.

Stefano Russo è il settimo "Signore della Notte" ospite (a casa sua) di Claudio Costanzo alla Baia di Capo Milazzo per la rubrica che racconta il mondo della notte che fu, è stato, è e sarà... luna dopo luna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia