Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Dove ci vediamo?": il viaggio di Rtp nei ritrovi e nei negozi storici di Messina. Prima puntata

Quando ancora non esistevano gli smartphone, e la tecnologia era un miraggio, l’ubicazione esatta del luogo per il fatidico appuntamento tra amici o colleghi era un rito quasi sacrale. Celebri negozi, ritrovi ed attività commerciali divenuti leggendari hanno rappresentato per anni l’esatta toponomastica cittadina anticipando la “posizione” da inviare, oggi tanto in voga tra i giovanissimi. "Dove ci vediamo?" è tutto questo. Il nuovo format di Rtp, ideato e articolato nel ricordo e nel rispetto dei tanti imprenditori che hanno costituito l’ossatura commerciale di Messina. In studio, a condurre la trasmissione Maurizio Presente che insieme al suo staff ospiterà ricordi, personaggi e testimoni dei tempi che furono.
La trasmissione è prodotta da Rtp, in collaborazione con Naima Griffe e con l’apporto pubblicitario di: Tekka’ sushi & poke’, That’s Amore cocktail bar, Ritrovo Doddis, Unipegaso, Toro Nero, Panificio Francesco Arena, Messina Energia, Lisciotto Viaggi, Anna Dieli, AM Jewels, Aequafinance srl, Iconacasa, Jedà Parrucchieri, Mobilificio Marchese.

"Dove ci vediamo" va in onda tutti i martedì sera alle 21 e in replica alle 23.10 e poi il mercoledì alle 10, alle 15 e alle 23.10.

Caricamento commenti

Commenta la notizia