Le cantanti Annalaura Princiotto (23 anni) e Arianna Nicita (28 anni) e la crew Big Family sono altri tre finalisty di The Stage, il format di Rtp che sta mettendo in vetrina tantissimi talenti della città e della provincia. Due splendide voci e l'energia di una crew che gira l'Italia centrando successi hanno convinto i giudici, in una puntata ricca di emozioni e di energie.
La corsa verso la finale di The Stage quindi entra nel vivo. Adesso sono 12 i finalisti e ne mancano solo altri tre per avere il quadro completo di chi accederà alla super finale che decreterà il vincitore di questa prima edizione.
A contendersi i posti disponibili sono stati Angelica Rossi, Arianna Nicita, Carlos Guerrero, Ekna, Giovanni Licata, Kushy, Rox, Nunzio Panarello, Gaetano Nostro, Annalaura Princiotto e il gruppo vocale Teniamoci per mano, tutti per la categoria canto. In scena anche Alessia Cardile, con una prova di recitazione, e i Big Family, con una coreografia di danza urbana. La giuria, ormai collaudata, è composta dal comico Denny Napoli, dalla dj e producer Helen Brown, dalla giornalista della Gazzetta del Sud Maria Mascali e dall’impresario teatrale Giuseppe Ministeri. A loro si affianca un quinto giudice speciale, diverso per ogni puntata. In questa puntata è toccato a Noemi David, presentatrice Rai e anche volto di YoungMe, il progetto del Comune di Messina che punta sui giovani talenti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia