Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terza serata di sfide a "The Stage": Nimpha band, Martina Rossi e Mary Mazzullo staccano il pass per la finale

Martina Rossi, Mary Mazzullo e i Nimpha band sono altri tre finalisti di The Stage, il talent di Rtp in onda tutti i martedì sera alle 21. Hanno conquistato il cuore dei giudici nella terza puntata dello show messinese. Due cantanti con una voce straordinaria e una band di giovanissimi "sfrontati" che con un inedito si è ritagliata uno spazione nella finale che andrà in onda il 29 aprile.
Tredici i partecipanti: Nimpha band (Canto), Martina Rossi (Canto, Francesco Manuli (Clarinetto), Mary Mazzullo (Canto), Rossella Santono, detta Loxa San (Canto), Emanuele Politi (mangiafuoco), Vittoria Zanghì (Canto), Giorgia Bommarito (Canto), Cosimo Briguglio (Cabaret), Ermy (Canto), Maya Parisi (Contorsionismo), Andrea La Rosa (Canto) e Alessandro Munaò (Canto).

A giudicare le esibizioni, come di consueto, una giuria di esperti composta da quattro membri fissi e un quinto giudice speciale. Martedì, a portare la sua esperienza sul palco, è stato il giornalista di Gazzetta del Sud Franco Cicero, specializzato in spettacolo. Accanto a lui, i giurati ufficiali: il comico Denny Napoli, la deejay Helen Brown, la giornalista della Gazzetta del Sud Maria Mascali e l’impresario Giuseppe Ministeri.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia