Altra puntata, altre emozioni. Per la seconda serata di The Stage - il nuovo talent di Rtp in onda ogni martedì alle 21 - ancora 13 concorrenti che si sono sfidati a colpi di musica, danza e prove d'attore. Su palco Mary Baviera (canto), I Pop Lirici (canto), Sabrina Amenta (recitazione), Rosario Mazza (canto), Domenico Barbera (canto), Maria Bertoncini (canto), Mariastella Genovese (canto), Elma Rizza (canto), 090 Crew (ballo), Aurora Megna (ballo), Caterina Belardi (canto), Grazia Maria Giorgianni (canto), Noemi Cama (canto).
Dopo una sfida all'ultimo voto, ad aggiudicarsi il pass per la finale del 29 aprile sono stati: i Pop lirici, Maristella Genovese e Sabrina Amenta.
A giudicare le esibizioni, come di consueto, una giuria d’eccezione composta da quattro membri fissi e un ospite speciale. Ieri, a portare la sua esperienza sul palco di The Stage, è stato il chitarrista Max Garrubba, considerato uno dei maggiori esponenti della chitarra blues italiana, che si è unito al panel per valutare le performance della serata. Accanto a lui, i giurati ufficiali: il comico Denny Napoli, la deejay Helen Brown, l’impresario Giuseppe Ministeri e la giornalista della Gazzetta del Sud Maria Mascali.
The Stage torna martedì 8 aprile alle 21 su RTP, con una nuova serata all’insegna dello spettacolo e della competizione. Tredici nuovi artisti saliranno sul palco con un unico obiettivo: conquistare un posto in finale. Tra voci potenti, coreografie coinvolgenti e interpretazioni emozionanti, la sfida si preannuncia avvincente. Solo i migliori avanzeranno.
Caricamento commenti
Commenta la notizia