Viola Lisanti (15 anni), Valeria Lipari (16 anni) e Alessia Minutoli (22 anni) sono i primi tre finalisti di "The Stage", il nuovo show di RTP che celebra i talenti di Messina e provincia. Musica, canto, recitazione, danza, comicità, magia, arte di strada: il palcoscenico di “The Stage” ha accolto artisti di ogni disciplina. Tredici i concorrenti nella prima puntata, con tre promozioni che hanno premiato tre cantanti e tre donne tutte giovanissime.
A valutare le esibizioni una giuria composta da quattro membri fissi e da un quinto giudice ospite che cambierà di puntata in puntata. Nella prima puntata è stata la volta della cantante Cecilia Foti. I giurati ufficiali, invece, sono volti noti del panorama artistico e culturale della nostra città: il comico Denny Napoli, la deejay Helen Brown, l'impresario Giuseppe Ministeri e la giornalista della Gazzetta Maria Mascali. La competizione si svolge in una location d'eccezione, vale a dire il Centro multiculturale Officina.
I 13 concorrenti che si sono sfidati nella prima puntata sono: Ketty Cherubini (bolle di sapone); Diletta Alibrandi (canto); Monica Laganà (canto); Valeria Lipari (canto); Giorgia Freni (recitazione); Aurora Varone (canto); Maria Cristina Negroni (canto); Gaetano Torre (canto); Fantasy Dance (ballo); Alessia Minutoli (canto); Viola Lisanti (canto); Martina Cesareo (canto); e Giulia Andreacchio (canto). La competizione si svolge in una location d'eccezione, vale a dire il Centro multiculturale Officina.
Caricamento commenti
Commenta la notizia