Cocaina, marijuana e pistole: due arresti a Messina
Nel corso di una vasta operazione di controllo del territorio i Carabinieri hanno arresto a Camaro e Mangialupi due persone. Custodivano quantitativi di cocaina e marijuana pronti per lo spaccio. A casa di uno dei due sequestrate anche tre pistola con matricola abrasa.
Occupazione suolo, novità e controlli
E' pronto per tornare in aula il nuovo regolamento del Canone Unico Patrimoniale, il documento che fissa tutti i criteri per le concessioni del suolo pubblico in città. La novità principale sarà l'eliminazione della procedura semplificata per tavoli e dehors. Multe per i ponteggi abusivi.
Sud Innovation Summit: boom di presenze e...futuro
Secondo e ultimo giorno del Sud Innovation Summit che ha fatto registrare il nuovo record di presenze. L'Italia del digitale si è data appuntamento a Messina per analizzare il fenomeno dell'Intelligenza artificiale e le sue mille applicazioni. L'Università incubatore del futuro di migliaia di giovani
Il "Tito Minniti", l'aeroporto dei messinesi
Sempre più messinesi scelgono ormai di volare da Reggio Calabria. La conferma arriva dall'Atam, l'azienda di trasporto pubblico locale reggina, Negli ultimi nove mesi in aumento costante il traffico passeggeri provenienti dalla Sicilia.
Messina Street Food Fest: fra gusto, allegria e solidarietà
Inaugurata ieri sera a piazza Cairoli la settima edizione del Messina Street Food Fest. 51 gli espositori, ricchissimo il programma degli eventi collaterali fra show cooking, dj set, musica dal vivo. Anche stasera, a partire dalle 20,15 diretta su RTP condotta da Salvatore De Maria.
Villa dante riapre la palestra: simbolo di sport e inclusione
Ha riaperto la palestra di Villa Dante dopo gli interventi di restyling e l'abbattimento delle barriere architettoniche. Un segno tangibile del percorso di inclusione del progetto Way 2.0 Welfare activity for young. L'iniziativa prevede un calendario di appuntamenti itineranti per i Quartieri
Caricamento commenti
Commenta la notizia