Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 7 ottobre 2025

Ex silos e casa del portuale: demolizioni rinviate
Dovevano iniziare oggi le demolizioni degli ultimi due simboli di degrado dell'area che si affaccia sulla cortina del porto: l'ex Silos Granai e la casa del portuale. La presenza di alcuni senzatetto ha però fatto scattare l'intervento dei servizi sociali. Nel futuro di quella zona anche la rambla.

Baracche, ruspe in via Taormina: spunta il caso di cinque famiglie
Rischiano di doversi fermare davanti a 5 baracche le ruspe che dovrebbero entrare in azione dalla fine del mese per spazzare via la striscia di baracche del rione Taormina che si affaccia sulla via Bonino. Cinque famiglie sono considerate abusive. Tra di loro anche una mamma con un figlio “fragile”.

Milazzo, doppia aggressione ad operatore economico
La Polizia è sulle tracce di due persone che per due volte hanno  picchiato per strada un operatore economico a Milazzo, All'origine dell'aggressione un investimento sbagliato costato circa 2000 euro. La vittima è stata medicata all'ospedale Fogliani con una prognosi di 30 giorni,

Cocaina nascosta nel pannolino: manette a due pregiudicati
Due persone, già note alle forze dell'ordine,  sono state arrestate dai Carabinieri che li hanno notati su un'auto vicino allo svincolo autostradale di Giardini Naxos. Alla vista dei militari uno dei due ha tentato di disfarsi di un pannolino al cui interno erano custoditi 90 grammi di cocaina.

Giornate Fai d'Autunno, apre la Lanterna del Montorsoli
La Lanterna del Montorsoli aprirà le porte ai visitatori nel week end Fai d’autunno di sabato 11 e domenica 12 ottobre. Per la terza volta il sito, tra i più belli della città, sarà reso fruibile con la presenza degli alunni delle scuole come apprendisti ciceroni.

Vince l'Akademia sant'Anna. Club Italia ko al Palarescifina
L’Akademia Sant’Anna inizia nel migliore dei modi il campionato di Serie A2 femminile di pallavolo. Al PalaRescifina, le messinesi superano 3-1 il Club Italia con qualche brivido di troppo, ma con una complessiva buona prova di carattere nei momenti chiave dell’incontro

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia