Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 29 settembre 2025

73enne morto a Fondo Saccà, sospetti su un altro vicino

Nell'inchiesta sulla morte del 73enne, trovato nella sua casa di Fondo Saccà potrebbe finire un secondo vicino di casa la cui posizione è al vaglio della Polizia. La Procura ha già indagato con l'ipotesi di reato di omicidio volontario il vicino che ha scoperto il cadavere ed è stato l'ultimo ad averlo visto venerdì sera.

Isola viale San Martino, il Consiglio accende i fari

Da venerdì scorso è stato aperto al traffico anche l'incrocio di via Maddalena che si affaccia sul viale san Martino. Sull'isola pedonale oggi in prima commissione è stata messa ai voti la necessità di un sopralluogo per verificare se vi siano delle parti dell'opera migliorabili.

Demolizione silos granai, Cavallotti chiuso 20 notti

il 6 ottobre scatterà la demolizione di ciò che resta del retroporto. Andranno giù la casa del portuale e il silos granai e, vista la vicinanza con il parcheggio Cavallotti, sarà necessario chiudere per 20 notti il silos per ragioni di sicurezza. E già si pensa a cosa potrà nascere al posto dell'i hub

Mense scolastiche si riparte dal primo ottobre

Proroga del servizio per le mense scolastiche che dal primo ottobre potranno essere riattivate nelle scuole che usufruiscono dell'erogazione dei pasti agli alunni. Nel frattempo al via una nuova gara d'appalto per l'anno scolastico 2025/2026. Attivata dal Comune la piattaforma per registrarsi.

Via delle Mura i chiarimenti del sindaco

Dopo l'appello del consigliere del Pd Alessandro Russo sullo stallo che si registra in via delle Mura, dal sindaco Federico Basile alcune risposte sulla decisione di dirottare i fondi inizialmente destinati a quella zona. La competenza è del commissario al Risanamento. Ma Russo incalza ancora.

Messina, pari e rimpianti. Igea seconda, Milazzo col cuore
Il Messina non riesce a conquistare la prima vittoria casalinga della stagione e pareggia 0-0 con il Paternò, salendo a -6 in classifica. La Nuova Igea Virtus resta seconda, ma si ferma sul 2-2 con l’Enna; bene il Milazzo che acciuffa il pareggio in casa della Gelbison nei minuti di recupero.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia