PROCESSO SARA CAMPANELLA, DENUNCIA DELLA FAMIGLIA
Non si vuole fermare la famiglia di Sara Campanella che oggi ha presentato un esposto-denuncia in Procura nei confronti della madre di Stefano Argentino, morto suicida in carcere. Il processo si è aperto e chiuso in Corte d'Assise, ma loro continueranno la battaglia.
IL COMMISSARIO GIUDIZIALE BOCCIA IL PIANO DELL'ACR
Nell’udienza davanti al collegio fallimentare, la commissaria Maria Di Renzo ha espresso parere negativo sulla proposta di continuità aziendale avanzata dall'Acr Messina. La Procura ribadisce la richiesta di liquidazione giudiziale: attesa a breve una decisione, forse definitva, dei giudici
MANIFESTAZIONE 1 MARZO, TRE TEPPISTI ARRESTATI
Ci sono i primi provvedimenti per la violenta manifestazione no ponte del primo marzo denominata “Carnevale no ponte” che culminò in una serie di atti vandalici e di violenze con feriti. Misura cautelare in carcere per tre manifestanti. La digos ha eseguito i provvedimenti a Bari e a Varese.
PONTE, IL TAVOLO É PERMANENTE BASILE: CASE, STRADE E ACQUA
Il tavolo ristretto fra il ministro Salvini, la stretto di Messina, Rfi e il sindaco sul tema del Ponte diventa permanente. Ieri alla prima riunione è arrivata la conferma del passaggio da Contesse della linea ferroviaria. Basile ha messo sul tavolo il tema delle case per gli espropriati e poi acqua e strade.
RECUPERO EX IRRERA A MARE, IN GIOCO LA GESTIONE DEL VERDE
Il bando per l'assegnazione ai privati da parte dell'Autorità di sistema dell'ex Irrera a Mare è ormai imminente. Occorre solo decidere se procedere con fondi pubblici e ottenere dai privati in cambio la gestione del verde pubblico dell'area fieristica.
RISANAMENTO E NUOVE CASE 76 DAL LIBERO MERCATO
L'ufficio commissariale per l'emergenza risanamento comunica di aver acquisito negli ultimi due mesi 76 appartamenti dal libero mercato. Entro fine anno si supererà quota 100. Ma restano da sistemare 1600 famiglie. Il disperato appello di un'abitante di via Rosso da Messina che vive in mezzo a topi e rifiuti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia