Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 24 agosto 2025

Incendio a Contemplazione, distrutto un deposito

Sarebbero di origine dolosa le fiamme che la notte scorsa a Contemplazione hanno distrutto il deposito di un negozio di frutta e verdura. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Nelle prossime ore saranno sentiti i titolari dell'esercizio commerciale.

Ricoverata west nile al Papardo, migliorano le condizioni

Sottoposta a risonanza che ha escluso danni cerebrali la settantaquattrenne ricoverata al reparto di malattie infettive dell'ospedale Papardo continua a migliorare. Ma è ancora in prognosi riservata. In corso intanto intervento di disinfestazione da parte di Messinaservizi. L'asp Intensifica i controlli.

Paradiso, spiaggia nel degrado: rifiuti, acquitrino e vegetazione

Si tratta di una delle spiagge più belle e frequentate della litoranea. Proprio sotto alla fontana di Paradiso sgorga da giorni, dal muro di contenimento, quelli che non sembra acqua limpida. E così a due passi dai bagnanti tra vegetazione e rifiuti si crea l'habitat naturale per zanzare e altri insetti.

Addio a Luciano Ordile, simbolo della Dc

Scomparso, all’età di 88 anni, l’on. Luciano Ordile, Era nato a gesso nel 1937. Fu vicepresidente dell'ARS, assessore regionale agli enti locali e poi al turismo e presidente dell'ente teatro Vittorio Emanuele. I funerali saranno celebrati martedì nella cattedrale di Messina.

Ossigeno all’economia, oltre 500 domande

Un vero boom di domande quello registrato per Messina Investe, la misura a sostegno della stagnante economia. Il comune ha messo sul tavolo 5 milioni di euro a fondo perduto per progetti fino a 50mila euro che possono dare ossigeno alla città. 500 i candidati

La polemica Stash-Comune potrebbe finire in tribunale

Potrebbero avere strascichi giudiziari le affermazioni di Stash. Il frontman dei The Kolors, sul concerto saltato perché aveva contratto il Covid, aveva accusato l'amministrazione comunale di aver lucrato 1,50 euro su ogni prenotazione online. Per Palazzo Zanca falsità e serio danno d'immagine.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia