WEST NILE A MESSINA STA MEGLIO LA 74ENNE
Sta meglio la donna di 74anni ricoverata al Papardo perchè affetta dal virus West Nile. Le condizioni sono sensibilmente migliorate ed è costantemente monitorata nel reparto di Malattie Infettive. Il primo caso a Messina comunque non deve creare alcun allarme.
WEEKEND DA BOLLINO NERO TRAFFICO INTENSO AGLI IMBARCHI
Code agli approdi privati ed FS per il primo grande controesodo di fine agosto. Numerose le pattuglie della polizia municipale impegnate nella gestione del traffico anche sul Viale Boccetta e in Via Garibaldi. Già massima l’attenzione per il prossimo weekend, quando si attende il picco
CONCORSO VIGILI URBANI VIA AGLI ORALI
Saranno 292 i candidati che si misureranno con la quarta e ultima prova per la selezione di 100 agenti di polizia municipale. Calendarizzati i test orali che scatteranno il 10 ottobre e si concluderanno dopo 20 giorni. A fine novembre Palazzo Zanca punta alle assunzioni con tante incognite.
77ENNE MUORE IN CASA DI RIPOSO INDAGA PROCURA DI BARCELLONA
La Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta sulla morte di un 77enne in una casa di riposo. L'anziano è caduto dal letto ed ha battuto violentemente la testa sul pavimento. Indagati, come atto dovuto, i responsabili della struttura. Già eseguita l'autopsia al Policlinico.
I MIRACOLI DI S. EUSTOCHIA: MESSINA OMAGGIA LA SANTA
Il legame dei messinesi con S. Eustochia, alla quale è stato reso omaggio nel giorno della memoria del suo corpo incorrotto. Tra i miracoli della clarissa quello del giovane Christian, uscito illeso nel 2010 dalla caduta dal terzo piano della palazzina dove abitava a piazza S.Vincenzo.
MESSINA DOMANI A LAMEZIA CORSA CONTRO IL TEMPO
Il Messina si presenterà domani a Lamezia per la gara di Coppa, soprattutto per evitare la multa e in attesa di completare l’organico con una dozzina di innesti. In città il nuovo direttore sportivo Antonio Palermo, lunedì toccherà al tecnico Eduardo Imbimbo. Il -14 è destinato a crescere.
Caricamento commenti
Commenta la notizia