Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 29 luglio 2025

Mazzarrà mafia e appalti, tre arresti e un sequestro

Tre arresti ed un sequestro da 500 mila euro nell'abito di un'indagine antimafia a Mazzarrà Sant'Andrea. Secondo le indagini gli appalti edìli di quel territorio erano gestiti dalle organizzazioni mafiose. Dominus l'ex collaboratore do giustizia Carmelo Bisognano

Frecce tricolori nel week end, due giorni di show e sacrifici

Il programma della due giorni dedicata allo spettacolo che porterà per la prima volta le frecce tricolori in città, prevede una serie di divieti che stravolgeranno la mobilità di tutta la zona nord della città. Sabato e domenica divieto di sosta e transito su 2 km della della Consolare Pompea.

Isola viale San Martino, dal 18 agosto i nuovi cantieri

Il 9 agosto dovrebbero finire i lavori di riqualificazione del primo tratto del viale San Martino che si sta trasformando in una vera isola pedonale. Pronto il calendario dei prossimi interventi. Dal 18 agosto al 6 dicembre si lavorerà sul lato monte del viale, tra le vie Maddalena e Santa Cecilia.

Pronto soccorso pediatrico, il comitato non demorde

Non demorde il comitato per la difesa del pronto soccorso pediatrico del policlinico. Nuova lettera alla direzione strateica. Occorre potenziare l'organico del reparto, individuare nuovi locali per le degenze, isolare gli infettivi. Santonocito: “Il personale è sufficiente”

Monitoraggio del paziente, arriva ps tracking

Monitorare in tempo reale il paziente al Pronto soccorso da oggi è possibile con PS Tracking l'app adottata dall'Irccs Piemonte. Il direttore generale Lanza: “un importante passo avanti per la sicurezza degli operatori sanitari che si inserisce nel percorso di umanizzazione delle cure”

Ponte, giorni decisivi le tappe dopo il cipess

Oggi si riunisce la Stretto di Messina per l'ultimo passaggio sulla corposa documentazione legata alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. A questo punto è tutto pronto per andare sui tavoli del Cipess, Salvini assicura entro il 7 agosto. Tra espropri e primi cantieri, c'è anche allarme assunzioni.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia