LA MORTE DI SIMONE E MATTIA, IL DOLORE DI BARCELLONA
L'incidente nel quale hanno perso la vita due 17enni ha gettato nello sconforto la comunità di Barcellona. La Procura attende l'esito degli esami eseguiti sul 18enne che si trovava alla guida dell'auto che ha centrato il ciclomotore dei 2 ragazzi. Venerdì prossimo saranno eseguite le autopsie.
RISANAMENTO E POTERI SPECIALI, SCHIFANI CHIEDE LA PROROGA
Dopo il subcommissario Trovato scende in campo il presidente della Regione Schifani commissario del risanamento. Il 31 dicembre scadrà il mandato. Senza quei poteri quella macchina del risanamento rischia di fermarsi. “Misura necessaria” dice il governatore.
SVERSAMENTI E ACQUA, L'AMAM FA CHIAREZZA
Amam al lavoro anche nelle ore notturne per risolvere il problema relativo allo sversamento in mare della condotta fognaria, soprattutto nel lungomare del Ringo. Garantite, inoltre, due ore in più di distribuzione di acqua per ricaricare i serbatoi del centro
PUNTI DI AVVISTAMENTO CONTRO I PIROMANI
Il piano di prevenzione degli incendi è già scattato. Attive anche le postazioni di controllo dei volontari del gruppo comunale di protezione civile. Un impegno costante per impedire che i piromani possano appiccare il fuoco. Controlli anche della Polizia Municipale
VIA SAN JACHIDDU ABBANDONATA TRA BUCHE, TERRA E BOSCAGLIA
La parte alta della via San Jachiddu in totale stato di degrado. Buche , terra e massi, rendono pericolosa la circolazione. L'arteria conduce al forte e ad alcuni impianti sportivi frequentatissimi dai giovani che la percorrono ogni giorno in moto rischiando di cadere rovinosamente.
DAL CARCERE AL TEATRO GRECO, DETENUTI IN SCENA
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con Icaro, il 20 luglio il Teatro Greco di Tindari ospiterà la messa in scena di Ecuba di Euripide. Protagonisti, gli attori detenuti della "Libera compagnia del teatro per sognare" degli Istituti penitenziari di Gazzi e Barcellona.
Caricamento commenti
Commenta la notizia