Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale dell'11 luglio 2025

OMICIDIO ITALIANO, SI SCAVA NELLA VITA PRIVATA DEL PENSIONATO

Una vendetta per questioni personali sarebbero alla base dell'omicidio di Salvatore Italiano, l'84enne di Milazzo il cui cadavere è stato trovato ieri sulla spiaggia di Ponente. L'anziano era stato visto per l'ultima volta a casa, intorno alle 8,30 dalla moglie e dalla figlia. Indagini a tutto campo.

MAFIA BARCELLONESE SEQUESTRATI BENI PER 250.000 EURO

Un sequestro di beni di 250.000 è stato eseguito nei confronti di quattro persone arrestate nel gennaio scorso per la gestione di un'azienda confiscata dallo Stato che continuava ad essere gestita dagli Ofria insieme a loro congiunti. Sotto chiave denaro, fondi di investimento e beni mobili.

RISANAMENTO VIA ENNIO QUINTO, ULTIMATUM AI QUATTRO “RESISTENTI”

Frena l'ultima fase dello sbaraccamento di via Ennio Quinto. Quattro delle famiglie non hanno ancora accettato l'appartamento proposto. Ma il subcommissario Trovato è lapidario: “Se non si risolve entro mercoledì assegneremo d'ufficio. A fine agosto si demolisce”.

VIA DON BLASCO E INAUGURAZIONI, A GIORNI APERTURA PENULTIMO TRATTO

L'obiettivo era quello di chiudere i cantieri della nuova via Don Blasco,, tutti, entro giugno ma i lavori si sono rivelati più complessi del previsto. A giorni il taglio del nastro del penultimo tratto di via Santa Cecilia. Poi toccherà all'innesto con via San Raineri.

CHI É “UOMO 56” ALL'ARS? LE RISPOSTE DI DE LUCA

La conferenza stampa convocata dal leader di Sud chiama Nord non ha chiarito chi è l'uomo 56 che compare nelle intercettazioni dell'inchiesta di Palermo. De Luca dice che potrebbe essere lui o il collega Danilo Lo Giudice. Gli emendamenti erano 40 e non 140. Attacco a Gazzetta del Sud.

ACR MESSINA, LA PAROLA PASSA ALLA COVISOD

Archiviata la fase dell’iscrizione alla Serie D, in casa Messina si guarda avanti. Tra fideiussioni depositate, attese dalla Covisod e progetti sportivi ancora tutti da definire, a farsi sentire adesso è la Società Cooperativa Calcio Messina, che torna in campo con una proposta d'acquisizione.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia