OMICIDIO ANGELO PIRRI, ARRESTATO IL PADRE SEBASTIANO
I Carabinieri hanno arrestato il 63enne Sebastiano Pirri. Sarebbe stato lui lo scorso 3 giugno nella campagne di Giammoro ad uccidere con un colpo di pistola il figlio 41enne Angelo. Ancora incerto il movente. Le indagini, proseguono per identificare eventuali complici.
FINANZIAMENTI SUD CHIAMA NORD, DAL 2 PER MILLE ALLE CENE DI GALA
Per finanziare Sud chiama Nord, il movimento di Cateno De Luca ci sono due strade: le donazioni volontarie stabilite dallo Statuto del partito e poi il 2 per mille e le cene di raccolta fondi. E intanto restano ancora inevasi cinque quesiti fondamentali che aspettano una risposta.
ZONA FALCATA, APPALTO BONIFICA OCCORRERANNO 935 GIORNI
Tutto pronto per la gara per l'appalto da oltre 21 milioni che servirà a liberare la zona falcata dai veleni. Occorreranno dalla consegna ben 935 giorni. In conferenza dei servizi il progetto di recupero della Real cittadella. Giorni contati per gli abusivi.
ASP E CAOS PRESÌDI, ARRIVERANNO A DOMICILIO
Si chiama logistica di prossimità. L'Azienda sanitaria provinciale si prepara a varare un progetto che dovrebbe mettere fine alle snervanti attese per la consegna dei presìdi all'ex Mandalari. Verranno consegnati a casa. Il 17 sarà presentato a Bari. Case di comunità: la prima il 25 luglio a Patti.
LICEO MAUROLICO, PARTONO 8 MESI DI LAVORI
Al via i lavori di adeguamento sismico del liceo classico Maurolico. Attesi da due anni dovranno essere completati entro il marzo del 2026. Otto mesi di lavori che renderanno sicura una scuola che ha oltre 100 anni di storia. Una decina di aule dovranno essere spostate probabilmente al Don Bosco
SVOLTA ACR MESSINA, VERSATA LA FIDEJUSSIONE
Svolta nella mattinata per l'iscrizione dell'ACR Messina al campionato di serie D. A 24 ore dalla scadenza dei termini stamattina è stata versata la fidejussione che sarà allegata alla domanda di iscrizione. Fra oggi e domani saranno pagate le spettanze ai calciatori.
Caricamento commenti
Commenta la notizia