MORTE VIVIANA E GIOELE, NO A RIAPERTURA INDAGINI
Il Procuratore di Patti, Angelo Cavallo si è opposto alla richiesta di riapertura delle indagini nell'inchiesta sulla morte di Viviana e Gioele, madre e figlio i cui corpi furono trovati nell' agosto 2020 nelle campagne di Caronia. i familiari delle vittime avevano chiesto la riapertura delle indagini grazie alle consulenze di un pool di esperti.
UN TERMINAL “VERO” PER I MEZZI VELOCI
E' stato aperto in queste ore il nuovo accogliente terminal per chi viaggia nello Stretto con i mezzi veloci. Finalmente c'è una sala d'attesa chiusa e climatizzata. L'investimento è stato di oltre 300mila euro per ricavare una settantina di posti al coperto e una biglietteria che aprirà nei prossimi mesi
ORA LO SBARACCAMENTO SULLA VIA TAORMINA
É in via di ultimazione la concreta assegnazione delle ultime abitazioni per chi abita in via Quinto Ennio. Per gli ultimi dubbiosi ancora una settimane di tempo per scegliere la nuova casa. A settembre la demolizione delle casette, poi saranno aggredite quelle sulla via Taormina
EMERGENZA CALDO, ATTENZIONE AI RISCHI
L'Asp di Messina ha realizzato una guida con consigli utili e raccomandazioni per fronteggiare le alte temperature di questi giorni. Attenzione particolare ad anziani, bambini e lavoratori esposti. Il vademecum si può trovare nei luoghi di Asp e Comune.
PRONTO IL PIANO TRAFFICO, MA É ANCORA TREGUA
È previsto un aumento del traffico nel prossimo week end, il primo del mese di luglio, ma non c'è ancora l'emergenza viabilità. Il piano predisposto dalla Prefettura scatterà il 18 luglio e anche l'operatività delle navi traghetto è per ora quella consueta.
DOMANI AL “FRANCO SCOGLIO” SBARCA MARRACASH
L'estate dei grandi eventi musicali messinesi continua domani. Dopo Vasco Rossi e Cesare Cremonini arriva alla stadio Franco Scoglio Marracash. Venduti oltre 20mila biglietti per la tappa siciliana della tournée del rapper di Nicosia. Sul palco alcuni ospiti d'eccezione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia