Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 27 maggio 2025

Incidente Caronia, un morto. Grave una cinese 40enne

In un incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla A20 all’altezza di Caronia è morta una 37enne cinese che viaggiava con altre due connazionali. La 40enne che era alla guida si trova in gravi condizioni al Policlinico. Lievi ferite per la terza donna ed un 53enne che era al volante di un’altra vettura.

Ponte sullo Stretto, a settembre le prime ruspe

Oggi in commissione Ponte si è parlato della cantierizzazione dell'opera e degli effetti che avrà sulla viabilità e vivibilità cittadina. Due bretelle bypasseranno la zona di Ganzirri e una strada collegherà San Filippo a Contesse. Se l'iter sarà rispettato, le prime ruspe già a Settembre

Case Iacp, record di morosi. Palazzi al buio e senza ascensore

Gli incassi dell'Istituto autonomo case popolari rispetto ai canoni superano di poco i 5 milioni di euro. Quando dovrebbero sfiorare i sette milioni. Record di morosi nelle palazzine popolari. E in molti non pagano le quote condominiali. Così molte palazzine restano al buio e senza ascensore

Parcheggio Paradiso si riapre, arrivano le ruspe per la bonifica

Verso la riapertura il parcheggio di Paradiso. Dopo oltre due anni di attesa sono entrate in azione le ruspe per la bonifica del materiale inquinante che aveva determinato il sequestro da parte della magistratura. Dopo quest'intervento il Comune completerà la messa in sicurezza.

Al Taormina film festival ospite Michael Douglas

Ospite d'onore della serata d'apertura della 71ma edizione del Taormina Film Festival sarà il grande attore e produttore Michael Douglas. In occasione del 50°anniversario dell'uscita, sarà proiettato il capolavoro Qualcuno volò sul nido del cuculo, prodotto da Douglas nel 1975.

Messina, il tempo stringe, giovedì il club al Tnf

Tutto fermo, apparentemente, nel Messina. Si rimane in attesa della decisione del giudice nell'udienza che si terrà il 10 giugno sulla richiesta di liquidazione giudiziale avanzata dalla procura. Giovedì il Messina sarà penalizzato dal tribunale nazionale federale per aver saltato la scadenza del 16 aprile di stipendi e contributi.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia