INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE, INCHIESTA DELLA PROCURA
La Procura ha aperto un fascicolo sull'incidente stradale che ieri mattina in tangenziale è costato la vita ad un 38enne cingalese. L'uomo ha perso il controllo dello scooter, ed è stato travolto da tre auto. Gli automobilisti sono indagati per omicidio colposo ed i mezzi sequestrati.
PONTE, OPERE ED ESPROPRI. PARLA LA STRETTO DI MESSINA
Costeranno 155 milioni gli espropri legati al Ponte sulla sponda messinese. Le raccomandate per i 291 proprietari partiranno dopo l'approvazione da parte del Cipess del progetto. A Scirocco questa sera l'ingegnere Lucangeli della Stretto di Messina.
ASCENSORE IACP GUASTO, DISABILI PRIGIONIERI IN VIA TAORMINA
Ancora una palazzina popolare senza ascensore. Due disabili prigionieri in casa al quinto piano di un edificio di via Taormina da due mesi. Il commissario di Iacp Rovìto: “Troppi morosi per le quote condominiali. Sono problemi che riguardano l'amministrazione ordinaria e straordinari”.
BADIAZZA, ANCORA SILENZIO. SIT IN DEI CUSTODI DELLA RINASCITA
Rimane avvolta nel silenzio la chiesa di Santa Maria della Scala, la Badiazza, uno dei siti storico artistici più importanti e amati della città. I custodi della rinascita hanno organizzato un sit in nel quale sono tornati a denunciare il degrado in cui versa il sito.
ESTORSIONE AD ANZIANO, DUE MINORI IN COMUNITÁ
Due minori responsabili di estorsione ai danni di un anziano di S.Agata Militello, danneggiamento, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia e rinchiusi in comunità. La scorsa estate erano stati colpiti anche da Daspo Willy
CENTRALE SNAM FARO SUPERIORE, NUOVI INVESTIMENTI GREEN
Oggi cancelli aperti all'impianto di compressione di Faro superiore di Snam. Da Messina passa quasi il 40% del gas naturale che viene utilizzato in Italia e la struttura di Messina è la più grande delle 13 del Paese. Adesso la Snam ha pronti altri investimenti per azzerare del tutto le emissioni
Caricamento commenti
Commenta la notizia