Un altro palco, una nuova emozione, ancora la voglia di mettersi in gioco e di far conoscere il proprio talento. Martina Rossi, la vincitrice della prima edizione di The Stage, ieri sera ha portato la sua voce potente a Like a Star, il nuovo programma in onda sul Nove e condotto da Amadeus.
Dopo aver trionfato nel talent di Rtp convincendo la giuria esibizione dopo esibizione, la giovane studentessa del conservatorio Corelli è riuscita a conquistare anche il pubblico di Like a Star. È tornata sotto i riflettori con la stessa grinta e anche con la stessa canzone che lo scorso 29 aprile le aveva consegnato la vittoria a The Stage. Martina Rossi ha scelto di esibirsi ancora una volta sulle note di Listen di Beyoncé, un pezzo tostissimo che ha affrontato con la sicurezza di una veterana.
Ha condiviso il palco con altre due concorrenti, hanno letteralmente vestito i panni di Beyoncé, hanno superato la prima sfida in team incantando la giuria composta da Serena Brancale, Elio e Rosa Chemical. Da parte loro commenti entusiastici su quella voce così potente e controllata che anche a The Stage aveva fatto battere il cuore dei nostri giudici Danny Napoli, Helen Brown, Maria Mascali e Giuseppe Ministeri. La corsa di Martina si è fermata nella seconda sfida, ma ancora una volta ha dimostrato che il palco è la sua dimensione ideale e che con il suo stile elegante ma deciso sta iniziando a tracciare il suo percorso artistico con determinazione e autenticità. La sua partecipazione a Like a Star non è solo una vetrina importante, ma anche una conferma: quella ragazza che ha conquistato The Stage non è stata una meteora. È una stella che sta iniziando a brillare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia