SUL FUTURO DELLE AREE SBARACCATE SPUNTA IPOTESI IMPIANTI SPORTIVI
Non solo palazzi dove sono state rase al suolo le baracche. Spunta l'ipotesi impianti sportivi. Dove un tempo sorgevano casupole con i tetti in eternit potrebbero sorgere campetti da calcio e da basket. A questo pensa il punta il subcommissario Trovato che per via Ennio non trova ancora la quadra.
MESSINA, REBUS FUTURO DECISIVA LA TAPPA DEL 10 GIUGNO
Dopo la retrocessione in serie D c'è preoccupazione per il futuro del Messina. La Procura, come abbiamo anticipato ieri, ha chiesto la liquidazione giudiziale, in pratica il fallimento del club, per lo stato di insolvenza. La decisione nell'udienza che si terrà il prossimo 10 giugno.
POLICLINICO, ESPOSTO IN PROCURA DEI SINDACATI
Le ormai croniche carenze di personale nel comparto degli infermieri e degli operatori socio sanitaria, le difficoltà di garantire assistenza ai pazienti, i mancati rinnovi di contratto e il caso dei buoni pasto revocati che finisce in Procura. Sindacati a muso duro contro il Policlinico.
VIA VEGLIA E CARBONARA LE STRADE DIMENTICATE
A Tremestieri un paio di strade sono letteralmente abbandonate Sono le vie Veglia e Carbonara. Vie senza uscita ma che servono 20 famiglie alle prese con una manutenzione inesistente perchè in area demaniale. Il comune potrebbe prendersene cura ma prima deve finire la messa in sicurezza
PULIZIA SPIAGGE A MORTELLE CACCIA GROSSA DEI VOLONTARI
Plastica, vestiti, polistirolo, condizionatori. Tra Mortelle e Torre Faro, sulla spiaggia e in mare, nel tratto che va dall'istituto Marino ai lidi dismessi, spuntano 2 quintali di materiale. L'evento organizzato da Ecosfera. Un cane finisce sotto i ferri per aver ingoiato un amo abbandonato in spiaggia.
FALSIFICA BIGLIETTI AEREI PER RIMBORSI DENUNCIATO STUDENTE 26ENNE
Aveva intascato 87.000 euro dalla Regione ottenendo rimborsi per voli aerei mai effettuati. Un 26enne studente siciliano inviava le carte d'imbarco contraffatte sulla piattaforma on line “Sicilia per casa”. Il giovane è stato denunciato e le somme sequestrate dalle Fiamme Gialle.
Caricamento commenti
Commenta la notizia